“NON CE NE FREGA UN CAZZO SE CI SARANNO MILIONI DI MORTI, ANZI CI GODIAMO PURE” – A RIMINI UN UOMO E DUE DONNE FANNO SESSO A TRE PER STRADA E INSULTANO LA POLIZIA: “È COSÌ CHE PASSIAMO LA QUARANTENA. SBIRRI DI MERDA” - ORGE, SENI SPIATTELLATI IN BELLA VISTA AI GUIDATORI DI PASSAGGIO E 90 VIDEO HARD: IL TRIO DI ESIBIZIONISTI, CHE SI DIVERTIVA A PUBBLICARE ON LINE I FILMATI DELLE LORO PERFORMANCE, E’ STATO DENUNCIATO PER…

-

Condividi questo articolo


Da bologna.repubblica.it

 

rimini sesso video rimini sesso video

Le loro provocazioni erotiche stavano già facendo il giro del web e dei social in Romagna da qualche giorno. E alla fine la polizia non ha dovuto faticare molto per beccarli e denunciarli. Un uomo e due donne si divertivano ad aggirare i divieti per il contenimento del coronavirus (e a quanto pare non solo quello) facendo sesso a tre in luoghi pubblici all'aperto per poi pubblicare on line le loro avventure.

 

Si firmavano Dollscult Satanic Family e dietro la sigla c'erano un 38enne cesenate residente a Rimini, una 32enne della provincia di Frosinone e una 31enne palermitana, entrambe domiciliata nell'abitazione dell'uomo.

 

Si prendono gioco di polizia e quarantena: sesso a 3 in strada davanti al comando

sesso macchina sesso macchina

„Sulla loro pagina web c'erano circa 90 video hard amatoriali, conditi da commenti irripetibili.

 

Si prendono gioco di polizia e quarantena: sesso a 3 in strada davanti al comando

„In uno di questi il trio a luci rosse si era ripreso nell'auto parcheggiata davanti al comando della Municipale di Rimini in via della Gazzella e corredava le evoluzioni sessuali con insulti vari in inglese alle forze dell'ordine: "È così che passiamo la quarantena. Sbirri di m****a!".“

 

Si prendono gioco di polizia e quarantena: sesso a 3 in strada davanti al comando

„In un altro video, girato sempre a Rimini in via della Martora, dicono: "Non solo non ce ne frega un c***o se ci saranno milioni di morti, ma anzi ci godiamo pure. Del vostro genere umano del c***o non ce ne frega nulla, dovete crepare uno per uno s******i di m***a".

SESSO ORALE IN MACCHINA SESSO ORALE IN MACCHINA

 

Nelle immagini, oltre a fare sesso sul cofano della vettura, una delle ragazze scavalca la recinzione che protegge l'autostrada e, sulla corsia di emergenza, mostra il seno ai guidatori di passaggio. Stessa prodezza a Bellaria, sulla statale 16 nel tratto a quattro corsie: sesso estremo sul cofano, con le auto che sfrecciano a pochi centimetri. I filmati XXX venivano girati anche nei supermercati e all'Ikea, tra gli scaffali e i mobili.

 

Non è stato difficile individuarli: l'auto ripresa dalle varie telecamere era intestata all'uomo e attraverso la targa la polizia è risalita subito al protagonista.  I tre hanno confessato e collaborato con i poliziotti fornendo il materiale video pubblicato in rete. E, riferiscono gli agenti, "si sono rammaricati delle probabili conseguenze negative non ponderate nelle loro azioni".

 

rimini sesso video rimini sesso video

Analizzando i vari video, la polizia risalirà a data e ora del filmato per poi "applicare anche le sanzioni previste per le violazioni alle prescrizioni di limitazione della circolazione". Nel frattempo i tre giovani sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico, oltraggio a pubblico ufficiale e diffamazione a mezzo stampa.

rimini sesso video rimini sesso video

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…