NON POTRÒ MAI DIVENTARE MADRE” - DANIELA MARTANI RACCONTA SU FACEBOOK IL SUO DRAMMA: “DOPO ESSERE TORNATA DALL’ESPERIENZA DELL’ISOLA DEI FAMOSI NON HO PIÙ AVUTO IL CICLO. INIZIALMENTE PENSAVO CHE LA DURA PROVA DEL REALITY AVESSE MESSO A SOQQUADRO IL MIO FISICO PER POI TORNARE ALLA NORMALITÀ, COL PASSARE DEL TEMPO, DOPO  APPROFONDITI ACCERTAMENTI MEDICI HO AVUTO LA RISPOSTA: NON POTRÒ MAI AVERE FIGLI. STO CERCANDO DI SUPERARE LO SHOCK…”

-

Condividi questo articolo


Dall’account facebook di Daniela Martani

 

DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI

Sapete quanto io sia riservata e non ami parlare della mia vita privata che mi vede fuori dalle logiche del gossip e del chiacchiericcio, ma c’è una cosa che mi sta logorando dentro da 1 anno e mezzo ormai e non riesco più a far finta di niente.

Non potrò mai più diventare madre.

 

Dopo essere tornata dall’esperienza dell’Isola dei famosi non ho più avuto il ciclo.

Inizialmente pensavo che la dura prova del reality avesse messo a soqquadro il mio fisico per poi tornare alla normalità, col passare del tempo, dopo  approfonditi accertamenti medici ho avuto la risposta: non potrò mai avere figli.

DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI

 

Sto cercando di superare lo shock di questa dolorosa realtà conducendo la mia vita in modo da non dover pensare che non potrò mai avere la gioia di costruire una famiglia mia. Feste, divertimento, lavoro, cercare di rendere tutto il più nebuloso possibile per non scontrarmi con la realtà ma dentro di me  c’è un buco profondo di  dolore.

 

Non sono mai stata una di quelle donne consapevoli e decise di non  voler vivere l’esperienza della maternità e nemmeno una di quelle che desiderano un figlio a tutti i costi, anche da sole. Aspettavo l’uomo giusto, l’amore della mia vita, che non si è mai concretizzato, storie naufragate nel mare dei miei traumi irrisolti e ora sono qui a chiedermi se ho sbagliato io o  se fosse destino che andasse così.

daniela martani foto di bacco daniela martani foto di bacco

 

E’ una domanda alla quale ci metterò il resto della mia vita a rispondere. Forse questa sofferenza potrebbe essere alleviata  se ci fosse uno spiraglio per le adozioni monoparentali, ma in Italia purtroppo questa possibilità non c’è.

Una profonda ingiustizia sociale che in altri paesi non esiste.

 

Non lo so, sono così confusa in questo momento. Sono sempre stata abituata a non mostrami mai debole, non me lo potevo permettere a casa mia, dovevo indossare la corazza della bambina cazzuta, per parare i colpi di un genitore a cui non è stato insegnato ad amare i propri figli. Ora però la falla nella corazza è troppo profonda e a volte sopportare tutto  è davvero difficile.

DANIELA MARTANI ALL ISOLA DEI FAMOSI DANIELA MARTANI ALL ISOLA DEI FAMOSI

 

Condividi questo articolo

media e tv

VIDEO-CULT! “CHE CAZZO HA FATTO LA PAMELA PRATI, ALLORA DOMANI MI LEVO DAI COGLIONI, ALFONSO MI HAI FATTO UNA PROMESSA? MA VAI UN PO’ A FANCULO!" – LA SBROCCATA DI PATRIZIA ROSSETTI CHE SFANCULA ALFONSINA LA PAZZA (QUALE PROMESSA LE HA FATTO?) E INSULTA PAMELA PRATI A CUI È STATA CONCESSA UNA CAMERA SINGOLA CON BAGNO PRIVATO - "FA QUESTE SCENE DI MERDA, FINGE DI STARE MALE. IO HO 63 ANNI, HO DORMITO SU TUTTI I DIVANI" (E L’HA PURE VENDUTI…) – ECCO COSA HA DETTO LA ROSSETTI A PAMELA PRATI - VIDEO

politica

business

cronache

SANTI E PECCATORI – LA FIDANZATA DI SIMBA LA RUE, CHE ORA SI È SCOPERTO ESSERE LA MANDANTE DELL’AGGUATO CONTRO IL TRAPPER, SI CHIAMA BARBARA BOSCALI, IN ARTE “BIBI SANTI 91”. PER CAPIRE DI QUALE ARTE SI OCCUPI, BASTA UNA RICERCA SU INTERNET: È UN’APPREZZATA PORNOSTAR, CHE HA GIRATO ANCHE CON MAX FELICITAS – È STATA LEI AD AVER AIUTATO I RIVALI DI SIMBA A TROVARLO, PER "UMILIARLO" E VENDICARE UN ALTRO RAPPER, BABY TOUCHÉ – LE INTERCETTAZIONI: “SEI UN’INFAME BASTARDA”

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute