“PAMELA PRATI E VALERIA MARINI SI SONO PICCHIATE” - LA RIVELAZIONE DI GIOVANNI CIACCI NELLA CASA DEL "GRANDE FRATELLO VIP" – MENTRE PARLAVA CON SARA MANFUSO, CIACCI HA DETTO DI AVER CONOSCIUTO LA PRATI QUANDO COLLABORAVA CON VALERIA MARINI. E LA PRIMA VOLTA CHE L'HA INCONTRATA, LE DUE SHOWGIRL SE LE SONO SUONATE: “HO AVUTO SEMPRE QUESTA IMMAGINE DI LEI, NELLA MIA MENTE” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

giovanni ciacci giovanni ciacci

Il gossip non si ferma mai. E Giovanni Ciacci, neo-concorrente del Grande Fratello Vip, lo sa molto bene. Così, nonostante sia entrato da meno di tre giorni nella Casa più spiata d'Italia, l'esperto di moda e di stile lancia una bomba su Pamela Prati e Valeria Marini. Un aneddoto sulle due showgirl che sarebbero arrivate alle mani...

 

Giovanni Ciacci è stato ripreso dalle telecamere del Grande Fratello Vip, stava parlando con Sara Manfuso della tanto chiacchierata Pamela Prati. L'esperto di stile ha sempre avuto un'idea ben precisa sulla showgirl, anche prima del caso di Mark Caltagirone. Nel raccontare il suo pensiero ha fatto una rivelazione in cui è coinvolta anche Valeria Marini.

 

pamela prati pamela prati

Giovanni Ciacci ha detto di aver conosciuto Pamela Prati quando collaborava con Valeria Marini. E la prima volta che l’ha conosciuta le due grandi showgirl si sono picchiate. Quindi da quella scena si è fatto un’idea della persona che aveva davanti. «Ho avuto sempre questa immagine di lei, nella mia mente», rivela Ciacci. Una rivelazione volta a spiegare proprio la sua idea sulla showgirl tanto discussa.

 

Una Pamela Prati che molto diversa è all’interno del reality show di Alfonso Signorini e molto più pacifica. Non si mette molto a discutere e cerca invece sempre di sedare i litigi e far ragionare. Una Pamela Prati zen che cozza molto sull'ultima grande rivelazione che sicuramente farà discutere.

valeria marini valeria marini

valeria marini silvio berlusconi pamela prati foto di bacco (1) valeria marini silvio berlusconi pamela prati foto di bacco (1) pamela prati valeria marini la palestra pamela prati valeria marini la palestra pamela prati pier francesco pingitore valeria marini pamela prati pier francesco pingitore valeria marini pamela prati valeria marini la palestra pamela prati valeria marini la palestra valeria marini pamela prati foto di bacco valeria marini pamela prati foto di bacco

 

Condividi questo articolo

media e tv

RIDER ON THE PORN! – VI RICORDATE DI MARIAGIOVANNA FERRANTE, IN ARTE "MARY RIDER", L’EX GIORNALISTA DELL’ANSA CHE SI È DATA ALL’HARD? DA UN PO’ DI TEMPO NON SI FACEVA SENTIRE, MA NON HA MAI SMESSO DI DARCI DENTRO! HA MESSO SU UNA FIORENTE ATTIVITÀ DI SERVIZI EROTICI, TRA CUI LA CASA DI PRODUZIONE “SPICYLAB”: “STIAMO LANCIANDO UN VIDEOGIOCO A LIVELLO MONDIALE, ‘SINSWORLD’” – GLI ESORDI DA CRONISTA E QUELLI PIÙ IMPEGNATIVI CON ROCCO SIFFREDI: “I MIEI GENITORI LO SCOPRIRONO PER CASO, DURANTE UNA PARTITA: MIO PADRE SU UN GRUPPO FACEBOOK VIDE…”

politica

business

cronache

“IL PRINCIPE HARRY ERA IL MIO TOYBOY” – NUOVO SCANDALO PER LA FAMIGLIA REALE INGLESE! CATHERINE OMMANNEY, EX STAR TELEVISIVA STATUNITENSE, RIVELA AL “SUN” I DETTAGLI PICCANTI DELLA SUA RELAZIONE CON IL SECONDOGENITO DI RE CARLO: “IO AVEVO 34 ANNI E LUI 21. CI DIVERTIVAMO UN SACCO INSIEME E LO CHIAMAVO BABY” – CHE EFFETTI AVRÀ LA NOTIZIA SUL MATRIMONIO CON MEGHAN MARKLE, GIÀ COMPROMESSO DALLE NUMEROSE CORNA RECIPROCHE E DALLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELL'AMANTE DEL PRINCIPINO?

sport

SOLO PARI CON LA SPAGNA, LA GERMANIA E’ APPESA A UN FILO - LUIS ENRIQUE QUASI AGLI OTTAVI - UNA RETE DI MORATA PORTA AVANTI GLI SPAGNOLI CHE NEL PRIMO TEMPO COLPISCONO UNA TRAVERSA DOPO 35 PASSAGGI CONSECUTIVI. GLI UOMINI DI FLICK EVITANO IL SECONDO KO DI FILA GRAZIE A FULLKRUG E SPERANO. MA BATTERE LA COSTA RICA POTREBBE NON BASTARE – LUIS ENRIQUE RICORDA LA FIGLIA XANA CHE OGGI AVREBBE COMPIUTO 13 ANNI. “AMORE, LÌ DOVE SEI, PASSA UN GIORNO MERAVIGLIOSO. TI AMIAMO” – VIDEO

cafonal

CAFONALISSIMO SBANCATO! – ALLA GALLERIA DORIA PAMPHILJ SI SONO PRESENTATI I CARICHI DA NOVANTA PER LA PRIMA EDIZIONE DEL PREMIO “BANCOR” (DALLO PSEUDONIMO USATO DA GUIDO CARLI PER I SUOI ARTICOLI SULL’’“ESPRESSO”) – IL RICONOSCIMENTO, ISTITUITO DALL'ASSOCIAZIONE GUIDO CARLI CON IL PATROCINIO DI BANCA IFIS, È ANDATO A SIR MERVYN KING, EX GOVERNATORE DI BANK OF ENGLAND – A MODERARE LUCIA ANNUNZIATA. SONO INTERVENUTI IL GOVERNATORE DI BANKITALIA, IGNAZIO VISCO, E IL PRESIDENTE DELLA CONSOB, PAOLO SAVONA. AVVISTATI ANCHE GLI EX MINISTRI DANIELE FRANCO, TIZIANO TREU E  L’INAFFONDABILE "LAMBERTOW" DINI…

viaggi

salute