“L’EFFETTO DEL VACCINO? QUELLI DI UNA PESANTE SBORNIA” – ALCUNI VOLONTARI CHE HANNO PARTECIPATO ALLA SPERIMENTAZIONE DEL VACCINO PFIZER HANNO RACCONTATO QUALI EFFETTI COLLATERALI HA AVUTO SUL LORO FISICO – C’È CHI HA PARLATO DI SINTOMI SIMILI AI POSTUMI DI UNA SBRONZA E CHI, INVECE, HA AVUTO FEBBRE, DOLORI E MAL DI TESTA…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

pfizer 2 pfizer 2

«L’effetto del vaccino? Quelli di una sbornia pesante». Alcuni volontari che hanno partecipato alla sperimentazione del vaccino Pfizer hanno raccontato quali effetti collaterali ha avuto il vaccino sul loro fisico.

 

Carrie, una pubblicista 45enne del Missouri, ha detto di aver fatto la prima puntura a settembre e il secondo richiamo il mese scorso. Ha detto di aver avuto mal di testa, febbre e dolori in tutto il corpo, paragonabili a quelli dell’influenza. La seconda volta è andata anche peggio, ma tutto si è risolto in pochi giorni e adesso si sente orgogliosa di aver preso parte alla sperimentazione.

Carrie Carrie

 

Un altro volontario, il 44enne Glenn Geshields, ha detto che il vaccino di Pfizer lo ha fatto sentire come se si fosse preso una brutta sbornia, ma i sintomi sono passati in breve tempo: «Sono molto eccitato per le buone notizie arrivate lunedì».

 

Più di 43.500 persone in sei paesi hanno preso parte alle sperimentazioni in tre fasi del colosso farmaceutico alla ricerca di un efficace vaccino contro il Covid-19. La notizia dell’efficacia del vaccino al 90% fa sperare che si possa tornare a una normalità nel medio termine.

Glenn Geshields Glenn Geshields vaccino coronavirus vaccino coronavirus vaccino covid 1 vaccino covid 1 vaccino covid 2 vaccino covid 2 vaccino covid 3 vaccino covid 3 pfizer 1 pfizer 1 vaccino covid 4 vaccino covid 4 vaccino covid 5 vaccino covid 5 SPERIMENTAZIONE VACCINO CORONAVIRUS SPERIMENTAZIONE VACCINO CORONAVIRUS

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“SE CONTE DECIDESSE DI FARE POLITICA E LASCIASSE IL GOVERNO DRAGHI, SAREI DISPOSTO A DARE UNA MANO” – BOOM! MICHELE SANTORO È PRONTO A SCENDERE (DI NUOVO) IN POLITICA AL FIANCO DI “GIUSEPPI”, MA SOLO SE SI STACCA DA “MARIOPIO” E DAL PD: “IN ITALIA MANCA LA SINISTRA, E NON È UN MISTERO, MA SI PUÒ RICOSTRUIRE UN'OFFERTA PLITICA INTORNO ALLA QUESTIONE DELLA GUERRA" - "SE LA LOGICA È QUELLA DI CASALINO, UNA ‘CASETTA NUOVA’ PER LA ‘MERCANZIA VECCHIA’, NON CI CASCA NESSUNO. NIENTE STAMPELLE AL PD. IO CI CREDO. CONTE È ARRIVATO IN POLITICA PER GENTILE CONCESSIONE, MA NON CI PUÒ RESTARE A LUNGO. O LA FA, LA POLITICA, O NON ESISTERÀ PIÙ”

business

cronache

ARCHEO! IL RITRATTONE DI FRANCESCA PASCALE, SCRITTO DUE ANNI FA DA ALBERTO DANDOLO PER DAGOSPIA: “BERLUSCONI È STATO IL SUO PRIMO E UNICO UOMO: LO HA AMATO DISPERATAMENTE. NON HA MAI CONOSCIUTO NESSUN ALTRO NELL'INTIMITÀ DEL TALAMO. CON IL SOTTOSCRITTO E CON IL RESTO DEL MONDO, DA PERSONA LIBERA, NON SI È MAI NASCOSTA - NESSUNO SA CHE I DUE SI SONO ANCHE SPOSATI CON UNA CERIMONIA SIMBOLICA. L’AMICIZIA CON PAOLA TURCI E’ FATTA DI STIMA E RISPETTO. MARINA BERLUSCONI È STATA LA SUA SPINA NEL CUORE. E IN UNA LETTERA MAI SPEDITA LE SCRISSE…”

sport

"NICO ROSBERG? UNA MERDA SENZA VALORE COME IL PADRE KEKE. HA VINTO UN CAMPIONATO, MA IL NEGRETTO (HAMILTON, NDR) DEVE AVER DATO UN PO’ TROPPO IL CULO IN QUEL PERIODO E PER QUESTO NON HA GUIDATO BENE” - NELSON PIQUET NON TIENE A FRENO LA LINGUA: DICHIARAZIONI RAZZISTE E FRASI OMOFOBE SU HAMILTON E INSULTI IN LIBERTA’ A ROSBERG PADRE E FIGLIO – IL TRE VOLTE IRIDATO DI F1 DISSE DI MANSELL "UNO STUPIDO IGNORANTE CON UNA MOGLIE STUPIDA E BRUTTA" E DEFINI' SENNA "UN TASSISTA DI SAN PAOLO" – VIDEO

cafonal

SKATE YOUR LIFE! ''CHI FA SKATE NON MANIFESTA, MA SI MANIFESTA'' - DAGO IRROMPE AL “WORLD STREET SKATEBOARDING” DI ROMA CON LA SUA LECTIOSULLA CULTURA SKATE: "RAGAZZI CHE HANNO TROVATO IN UN MOVIMENTO CHE TI STACCA DALLA TERRA IL LORO LEGAME. UN "PARADISO PEDESTRE" DI COLPI D'ANCA, GINOCCHIA ROTTE, TESTE SPACCATE, FUORI DAL QUALE IL TEMPO, LA SOCIETÀ, IL DESTINO, POSSONO TENDERE I LORO LEGITTIMI AGGUATI E LA VITA RITIRARE LE SUE PROMESSE" – DOMENICA GRAN SBALLO FINALE CON DAGO DJ - FOTO + VIDEO

viaggi

salute