-

“L’HO FATTO PER CONVINCERLO A NON ESSERE GAY” – UNA PROF PORCELLONA DI 51 ANNI HA ABUSATO DI UN 16ENNE DOPO AVERLO CONOSCIUTO IN UNA SCUOLA DI HOUSTON - LA DONNA, PER FACILITARE LE VIOLENZE, LO STORDIVA CON UN MIX DI ALCOL E FARMACI CHE RENDEVANO IL RAGAZZO INCAPACE DI REAGIRE – A SCOPRIRE GLI ABUSI È STATA LA NONNA CHE SUL CELLULARE DEL NIPOTE HA TROVATO…

-
-

Condividi questo articolo

Alessia Strinati per "www.leggo.it"

 

tedria fluellen 4 tedria fluellen 4

Abusa di un ragazzo che ritiene essere gay per convincerlo a cambiare orientamento sessuale.  Tedria Fluellen, 51 anni, è accusato di aver abusato del sedicenne per più di un anno, a partire da quando era studente alla Worthington High School di Houston, in Texas. La donna lavorava nella scuola come assistente insegnante e avrebbe approfittato di un minore.

 

Il giovane sarebbe andato a casa della donna per aiutarla a trasportare delle cose, a quel punto lei con una scusa ha provato a sedurlo. «Non devi essere gay», le avrebbe detto, poi ha iniziato a fargli delle avances sessuali.

tedria fluellen 2 tedria fluellen 2

 

A denunciare la donna è stata la nonna del ragazzo, che ha raccontato di aver avuto con lei almeno 4 rapporti e che la donna avrebbe approfittato in un'occasione anche dell'assenza della nonna per abusare di lui.

 

tedria fluellen 3 tedria fluellen 3

Pare che la donna per facilitare la violenza stordisse il ragazzo con delle bevande alcoliche mixate a dei farmaci che lo rendevano incapace di reagire. La nonna è riuscita a scoprire tutto leggendo il telefono del nipote, dopo che gli ha chiesto spiegazioni il ragazzo ha raccontato tutto ed è scattata la denuncia, come riporta anche la stampa locale. 

 

tedria fluellen 5 tedria fluellen 5

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

BEVI E GODI CON CRISTIANA LAURO - GIANFRANCO VISSANI SARA PAZZARIELLO QUANTO VI PARE, MA QUANDO SI METTE AI FORNELLI RESTA QUEL GRANDE CHEF CHE È SEMPRE STATO. ALLA FACCIA DEI FRANCESI CHE TRATTANO UNO DEI MONUMENTI DELLA TAVOLA ITALIANA (CASA VISSANI A BASCHI, TERNI) COME SE FOSSE UN BISTROT - AL GALA DINNER PER LA NUOVA GUIDA BIBENDA DELLA FONDAZIONE ITALIANA SOMMELIER DI FRANCO RICCI, VISSANI HA TIRATO FUORI SENSIBILITA E CORAGGIO, E UN RISOTTO IMPECCABILE PER OLTRE MILLE PERSONE

salute