“LO SCRITTORE MOIX? SE AVESSI 25 ANNI MI FAREBBE SCHIFO” - ALBA PARIETTI: “QUESTO SCRITTORE È UN RAZZISTA, UN POVERO IMBECILLE - IL PROBLEMA DEI 50 ANNI È SUO, IO A 57 RIMORCHIO PIÙ DI PRIMA - SONO FORTUNATA. OGGI VADO DI MODA TRA I RAGAZZINI E CON LORO VIVO DEL MIO MITO PASSATO, COME I MONUMENTI AI CADUTI. OGGI PIACCIONO LE VECCHIE, QUANDO ERO GIOVANE TIRAVANO LE RAGAZZINE…”

-

Condividi questo articolo


Da “la Zanzara - Radio 24”

 

MOIX 1 MOIX 1

“Moix? Questo signore se avessi 25 anni mi farebbe completamente schifo. Capisco che a lui piacciano quelle giovani, bisogna vedere il contrario. Il problema dei 50 anni lo hai lui, non io. Sono dichiarazione razziste, da povero imbecille”. Lo dice Alba Parietti a La Zanzara su Radio 24 sulle dichiarazioni dello scrittore francese Yann Moix. 

 

“Oggi – dice - a 57 anni rimorchio più di prima. Con una forbice molto larga che va dai 25enni ai 70enni. I ragazzi giovani sono curiosi, e con loro vivo del mio mito passato come i vecchi monumenti ai caduti. Però sono capitata in un momento storico in cui vanno di moda le vecchie. Sono fortunata perché quando ero giovane tiravano più le ragazzine”.

alba parietti 3 alba parietti 3

 

“Felice e sicura di me come lo sono adesso – insiste la Parietti – non lo sono mai stato. A me over 50 piace. E comunque di piacere a quel vecchio carciofo dello scrittore francese non mi interessa, non lo toccherei nemmeno con una canna da pesca e non leggerei mai un suo libro”. 

 

“Per i migranti sulle due navi – dice ancora la Parietti – mi sono vergognata come tutti. Non c’è stata umanità e quando si vede un bambino in quelle condizioni non si può dire prendeteveli a casa vostra. Tra Baglioni e Salvini sto con Baglioni tutta la vita, ci siamo incattiviti. D’altra parte  sono stata la fondatrice di un Baglioni Fans Club”. Ti ha chiamato Freccero per Rai 2?: “Ci siamo sentiti. Adesso farò l’Isola dei Famosi. E perché no, magari potrei tornare a Rai 2. Io all’epoca ero sotto l’egida del generale Freccero”.

alba parietti alba parietti alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram alba parietti alba parietti alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti alba parietti venezia alba parietti venezia ALBA PARIETTI BALLANDO ALBA PARIETTI BALLANDO alba parietti sexy instagram alba parietti sexy instagram ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI alba parietti ballando con le stelle 2 alba parietti ballando con le stelle 2 ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI FESTA CINEMA ROMA 2017 ALBA PARIETTI FESTA CINEMA ROMA 2017 alba parietti alba parietti ALBA PARIETTI ALBA PARIETTI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“DI MAIO DICE UNA BUGIA E MERITEREBBE UNA QUERELA” - VITTORIO SGARBI SI È INCAZZATO PER LA PAGINE DEL LIBRO DI LUIGINO A LUI DEDICATE: “IO NON HO MAI MALTRATTATO LE DONNE, COME DICHIARA LUI. LA MIA VIOLENZA VERBALE NON È DIRETTA ALLE DONNE IN PARTICOLARE. IO INSULTO TUTTI, SENZA DISTINGUERE UOMINI O DONNE. E POI NON ESISTE NEPPURE UNA FRASE IN CUI IO ABBIA DETTO A DI MAIO CHE È OMOSESSUALE O GAY. PER DI PIÙ IO NON HO MAI USATO LA PAROLA OMOSESSUALE IN SENSO NEGATIVO E TANTO MENO VERSO LUIGI DI MAIO"

business

RETROSCENA SUL NAUFRAGIO MPS-UNICREDIT – CON IL SUO “VAFFA” AL TESORO ANDREA ORCEL AVRA' SALVATO UNICREDIT MA SI È GIOCATO, DOPO MILANO, ANCHE LA BENEVOLENZA DEI PALAZZI ROMANI PER EVENTUALI ACQUISIZIONI, A PARTIRE DA BPM. NON È UN CASO CHE ORCEL ABBIA SPOSTATO ALL’ESTERO LE SUE BRAME: LA FRANCESE SOCIÉTÉ GENERALE E LA SPAGNOLA BBVA – L’IRA DI DRAGHI: IL DG DEL TESORO RIVERA DOVEVA ACCORGERSI PRIMA DEGLI OSTACOLI CHE HANNO FATTO SALTARE LA TRATTATIVA - PATETICO INCONTRO TRA RIVERA E CASTAGNA PER SPINGERE BPM A SCIROPPARSI GLI SCARTI DI MPS RIFIUTATI DA ORCEL - SI APRE LA VIA DEL TERZO POLO?

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute