“IL SESSO? SONO UN RAPACE, CONSUMO TUTTO IN VENTI MINUTI” - VITTORIO SGARBI CI FA ENTRARE NELLE SUE MUTANDE: “IL MIO METODO È IDENTICO A QUELLO DEI VECCHI OMOSESSUALI CHE SCOPAVANO NEI CINEMA E FACEVANO POMPINI NEI CESSI. È SESSO SENZA AMORE, RAPINOSO. E’ IRRILEVANTE LA PENETRAZIONE. QUELLO CHE IMPORTA NEL RAPPORTO CON UNA DONNA È IL PUNTO DI CEDIMENTO. VAI DIETRO UN ANGOLO, E INSERISCI LA FALANGE DEL DITO MEDIO NELL’ORGANO SESSUALE DI LEI, QUELLA È REGISTRATA. SERVONO ZONE A LUCI ROSSE PER..."

Condividi questo articolo


Da https://www.radio24.ilsole24ore.com

 

VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI

A la Zanzara su Radio 24 Vittorio Sgarbi parla della sua candidatura a sindaco di Roma: “Salvini ha dato il suo placet, ma d’altra parte Forza Italia non ha votato per me ad Aosta, è un mondo di morti che continua a morire. La Carfagna? Non esiste e non è mai esistita. Facciamo le primarie, e vediamo chi la spunta”. Tra le proposte Sgarbi dice: “Eliminazione dell’autovelox l’ho già detto, ci sta anche una sanatoria delle multe, tutto quello fatto apposta per rubare dei soldi alla gente. Tu non vai a lavorare per un mese perché ti hanno tolto dei punti. I punti? Nel culo se li mettono i punti. Ci cuciono il culo con i punti. La patente a punti te la vai a ricomprare, vogliono solo i soldi come per le mascherine. Sono sempre i soldi che guidano le scelte. Comunque parto dai punti: se li mettono nel culo”.

 

vittorio sgarbi franceska pepe live non e' la d urso 4 vittorio sgarbi franceska pepe live non e' la d urso 4

“Dopo i musei gratis – dice Sgarbi – propongo anche la scuola alle dieci del mattino. Ma ti pare che i ragazzi debbano andare a scuola tutti incazzati come bisce che poi devono incontrare professori tutti addormentati che non fanno un cazzo…non devono rompere il cazzo, la scuola deve essere bella, piacevole, ingresso libero fino alle dieci”. Faresti delle zone a luci rosse?: “Questo sì, per evitare le puttane per strada. Magari si possono creare delle aree specifiche per chi vuole andare”.

 

E i campi rom?: “Possiamo fare un grande campo rom per tutti i campi Rom. Bisogna eliminare gli attuali campi rom e concentrali in un’unica cittadina, nel Lazio. Inutile far convivere i rom con le persone normali. Devono essere isolati, per conto loro. Il Lazio è pieno di aree”.

VITTORIO SGARBI VITTORIO SGARBI

 

Poi parla della sua sessualità, dopo l’apparizione nel programma della D’Urso sulla storia con Franceska Pepe: “Io sono un rapace. Il mio metodo è identico a quello dei vecchi omosessuali che scopavano nei cinema e facevano pompini nei cessi. Non è amore. È sesso senza amore, rapinoso. Con questa Franceska e altre arrivo lì e vedo una che mi salta addosso con aria affettuosa e poi la porto con me. La prendo e la porto dentro la prima porta, il primo angolo, che nel caso specifico era quella del cesso. E siamo rimasti per diciotto minuti. Durante questi diciotto minuti abbiamo stabilito un rapporto affettivo.

sgarbi nudo massimo sestini sgarbi nudo massimo sestini

 

E’ irrilevante la penetrazione. Quello che importa nel rapporto con una donna è il punto di cedimento. Se vai a una festa e trovi quattro cinque persone disponibili non puoi portare tutte a letto, vai dietro un angolo, e inserisci la falange del dito medio nell’organo sessuale di lei, quella è registrata . Significa che ha dato la sua disponibilità, è una forma di seduzione, questo è il punto di cedimento. Tutto qui.

 

VITTORIO SGARBI NUDO SUL BALCONE VITTORIO SGARBI NUDO SUL BALCONE

Vuol dire che lei sarebbe disponibile. Questo è. Poi nel caso specifico lei poi non è voluta venire a dormire con me. Punto. Se fai una cosa sotto i venti minuti, Sabrina (Colle, ndr) non registra il fatto. In quei venti minuti puoi fare tanto. Tra me e questa Francescka c’era un’intesa palese. La punta del dito che entra è già una conquista. Come gli omosessuali quando erano nascosti, cessi da cinema, è una cosa animale, senza nessun altro rapporto tranne che fisico. E Sabrina sotto i venti minuti non registra, c’è la Convenzione di Sabrina. Non le importa”

VITTORIO SGARBI NUDO AL MATTINO VITTORIO SGARBI NUDO AL MATTINO VITTORIO SGARBI NUDO SULL ESPRESSO VITTORIO SGARBI NUDO SULL ESPRESSO

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…