BREAKING: President Biden calls all Trump supporters (roughly 74M people) "garbage" in newly released footage.
The development comes after days of the media telling Americans that this word is "x-rated, hateful, and abhorrent."
"The only garbage I see floating out there is his… pic.twitter.com/PiJI4cfzkB
— Collin Rugg (@CollinRugg) October 30, 2024
++ BIDEN, L'UNICA SPAZZATURA CHE GALLEGGIA SONO FAN DI TRUMP ++
JOE BIDEN DEFINISCE SPAZZATURA I SOSTENITORI DI TRUMP
(ANSA) - "Donald Trump non ha carattere. Non gli interessa della comunità latina. L'altro giorno uno degli oratori a un suo comizio ha definito Porto Rico un'isola galleggiante di spazzatura. L'unica spazzatura che vedo galleggiare là fuori sono i suoi sostenitori". Lo ha detto Joe Biden replicando alle battute razziste contro i portoricani emerse durante il comizio di Donald Trump a New York. (ANSA).
TRUMP ATTACCA BIDEN SU CRITICHE AI SUOI FAN, PAROLE TERRIBILI
(ANSA) - "Una cosa terribile da dire". Così Donald Trump ha commentato le parole di Joe Biden, che ha definito "spazzatura" i fan dell'ex presidente. Trump ha quindi paragonato le dichiarazioni di Biden a quando Hillary Clinton nel 2016 definì "deplorevole" la metà dei sostenitori repubblicani. (ANSA).
++ VANCE, PAROLE BIDEN DISGUSTOSE, ATTACCA LA METÀ DEL PAESE ++
(ANSA) - Le parole di Biden contro i sostenitori di Trump sono "disgustose". Lo ha detto JD Vance riferendosi alle dichiarazioni del presidente che ha definito "spazzatura" i sostenitori di Trump. "Kamala Harris e il suo capo Joe Biden stanno attaccando la metà del paese", afferma Vance. (ANSA).
Biden si corregge,spazzatura è il fan di Trump contro Porto Rico
(ANSA) - "Oggi ho parlato della retorica di un sostenitore di Trump su Porto Rico" definendola "spazzatura. Questa è l'unica parola a cui posso pensare per descriverla. Questo è quello che volevo dire. Quei commenti non riflettono chi siamo come paese". Lo ha detto Joe Biden X cercando di correggere il tiro e spiegare il suo precedente commento dal quale traspariva che "spazzatura" erano tutti i sostenitori di Donald Trump e non il comico che, durante il comizio dell'ex presidente a New York, ha criticato Porto Rico.