“SOFFRO DI ATTACCHI DI PANICO, HO BISOGNO DI ASSISTENZA” - UNA DONNA VIENE VIOLENTATA DAVANTI ALLA FIGLIA IN CASA, MA LA RAGAZZA CHIAMA I SOCCORSI E FA ARRESTARE LO STUPRATORE – È SUCCESSO NEL REGNO UNITO, DOVE SAIF HUSSAIN È ENTRATO NELL’APPARTAMENTO E HA ABUSATO DELLA DONNA. LA FIGLIA, ADOLESCENTE, HA SENTITO LE URLA, SI È PRECIPITATA E HA VISTO TUTTO. DA ALLORA, PER LEI È CAMBIATO TUTTO: “L'INTERA ESPERIENZA MI HA ALLONTANATO DALLA FAMIGLIA E DAGLI AMICI. HA INFLUENZATO IL MODO IN CUI MI SENTO RIGUARDO ALLE RELAZIONI E MI HA PORTATO A…”

-

Condividi questo articolo


Alessia Strinati per www.leggo.it

 

Saif Hussain Saif Hussain

Violenta una donna davanti alla figlia, ma la ragazza chiama i soccorsi e lo fa arrestare. Saif Hussain si è inserito con la forza nell'appartamento della sua vittima a Newport, nel Regno Unito, le ha urlato contro e poi con la forza le ha abbassato i pantaloni e ha abusato di lei davanti alla figlia adolescente. La ragazza è riuscita però ha restare lucida e ha chiamato la polizia che ha arrestato il malvivente.

 

L'arrivo dei soccorsi

La ragazza dopo aver sentito le grida della madre dal piano di sopra ha chiamato i soccorsi spiegando cosa stava accadendo e chiedendo di intervenire subito. Quando la polizia è giunta sul luogo ha trovato Hussain sotto l'effetto di alcol e droga che abusava della donna. L'uomo è stato arrestato e in questi giorni è arrivata la sentenza definitiva che lo ha condannato a 9 anni di carcere e ha imposto un'ordinanza restrittiva per dieci anni e rimarrà nel registro degli autori di reati sessuali a tempo indeterminato.

 

Il trauma

stupro 3 stupro 3

La vittima ha testimoniato contro di lui, spiegando che la violenza ha avuto effetti psicologici devastanti su di lei e sulla figlia, che dal giorno dell'abuso non è più riuscita ad andare a scuola: «Soffro di attacchi di panico, piango la maggior parte del tempo, ho bisogno di assistenza psicologica», ha confessato la donna, «L'intera esperienza mi ha allontanato dalla famiglia e dagli amici. Ha influenzato il modo in cui mi sento riguardo alle relazioni e mi ha portato a non fidarmi più degli uomini. Preferirei essere sola ora».

Saif Hussain 1 Saif Hussain 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“LETIZIA MORATTI? UNA RICCA SIGNORA, ANNOIATA E IN CERCA DI UNA POLTRONA, COSTRETTA A COMPORTARSI COME UNA QUALSIASI SCIACALLA – LICIA RONZULLI CHE TEME IL PREVISTO TONFO DI FORZA ITALIA ALLE REGIONALI LOMBARDE SIA L'INIZIO DELLA SUA FINE POLITICA E SPARA CANNONATE SU LADY MESTIZIA: “PROVO TRISTEZZA PER LA SIGNORA MORATTI. GALLINA CHE CANTA HA FATTO L'UOVO…” -  “KISS ME LICIA” SMENTISCE LA RICOSTRUZIONE DI “REPUBBLICA” SECONDO CUI BERLUSCONI AVREBBE PREFERITO APPOGGIARE LA CANDIDATA DEL TERZO POLO ALLE REGIONALI...

business

DARE LA CACCIA AI TRUFFATORI DELLA FINANZA È UN BUSINESS MILIARDARIO – CHI SONO E COME OPERANO I FONDI “ATTIVISTI” CHE STANNO FACENDO TREMARE LA FINANZA GLOBALE: LUNGHE E METICOLOSE INDAGINI PER SCOPRIRE LE MAGAGNE NEI CONTI DELLE AZIENDE, POI LE OPERAZIONI “SHORT” PER INVESTIRE SUI RIBASSI – AZIONI CONDOTTE NON TANTO PER LA GIUSTIZIA DEI MERCATI, QUANTO PER IL PROFITTO – IL CASO DEL PICCOLO FONDO HINDENBURG, DEL 37ENNE AMERICANO NATHAN ANDERSON, CHE È RIUSCITO AD AFFOSSARE GAUTAM ADANI, L'UOMO PIÙ RICCO D'ASIA…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

IL MODELLO SANITARIO ITALIANO: CHI HA I SOLDI SI CURA SUBITO, GLI ALTRI ASPETTANO E SPERANO – SUPERATO IL COVID, INSIEME ALL’AUMENTO DELLE RICHIESTE DI VISITE ED ESAMI IN OSPEDALI PUBBLICI SONO AUMENTATI ANCHE I TEMPI DI ATTESA. RISPETTO AL 2019, LO SCORSO ANNO SONO STATI ESEGUITI 8,4 MILIONI DI CONTROLLI IN MENO – MI-JENA GABANELLI: “I SOLDI PER PAGARE PIÙ MEDICI CI SAREBBERO MA LE STRUTTURE PUBBLICHE NON RIESCONO A ORGANIZZARSI. MENTRE A QUELLE PRIVATE ACCREDITATE CONVIENE OFFRIRE PRESTAZIONI A PAGAMENTO…” – VIDEO