“SONO COLPEVOLE. È TUTTO VERO” - DON MICHELE MOTTOLA, IL PRETE DEL CASERTANO ARRESTATO PER ABUSI SESSUALI NEI CONFRONTI DI UNA BAMBINA DI 11 ANNI, HA CONFESSATO: “CHIEDO SCUSA ALLA SUA FAMIGLIA, SPERO RIESCANO A PERDONARMI. MI AFFIDO ALLA GIUSTIZIA DIVINA E TERRENA” - VIDEO: IL SERVIZIO DELLE IENE CON LE REGISTRAZIONI DELLA BAMBINA FATTE CON IL TELEFONINO

- -
 
-

Condividi questo articolo


 

VIDEO: IL SERVIZIO DI NINA PALMIERI DE “LE IENE” SU DON MICHELE MOTTOLA

https://www.iene.mediaset.it/2019/news/arrestato-prete-abusi-bambina_582170.shtml

 

Prete pedofilo nel Casertano al gip: "Sono colpevole"

Da www.repubblica.it

 

don michele mottola 2 don michele mottola 2

"Mi assumo tutte le responsabilità. Sono colpevole di tutte le accuse che mi vengono contestate. E' tutto vero". Confessione choc di don Michele Mottola, il prete della parrocchia di Trentola Ducenta arrestato la scorsa settimana per abusi sessuali nei confronti di una bambina di 11 che frequentava la parrocchia. Lo racconta all'Agi il suo legale, Antimo D'Alterio.

 

l'arresto di don michele mottola l'arresto di don michele mottola le iene il servizio di nina palmieri sul prete pedofilo 6 le iene il servizio di nina palmieri sul prete pedofilo 6

Il prete, assistito dal suo legale, è stato interrogato questa mattina nel carcere di Secondigliano dal gip Santoro. Il sacerdote, sospeso già a maggio anche dal vescovo Angelo Spinillo dal celebrare messa e avere rapporto con i fedeli, durante l'interrogatorio, oltre ad assumersi ogni responsabilità ha aggiunto: "Chiedo scusa alla famiglia della bambina. Spero riescano a perdonarmi. Ho intrapreso un percorso spirituale. Mi affido alla giustizia divina e terrena. Sono colpevole". Il legale del sacerdote ha in sede di interrogatorio chiesto i domiciliari ritenendo non sussistano elementi per la detenzione carceraria.

le iene il servizio di nina palmieri sul prete pedofilo 4 le iene il servizio di nina palmieri sul prete pedofilo 4

 

Arrestato, dopo la nostra denuncia, il prete accusato di abusi su una bambina

Da www.iene.mediaset.it

 

Don Michele Mottola è stato arrestato. Il prete di cui abbiamo parlato nel servizio di Nina Palmieri, che potete vedere qui sopra, è accusato di abusi nei confronti di una minore sua parrocchiana. L’arresto è stato eseguito dalla polizia su ordine del tribunale di Napoli.

don michele mottola 3 don michele mottola 3

 

Noi de Le Iene abbiamo denunciato il caso raccontando della storia di Marina (il nome è di fantasia, ndr) una bambina di soli 11 anni che con incredibile coraggio e lucidità era riuscita a registrare con il suo telefonino gli abusi sessuali di cui sarebbe stata vittima a 10 anni a opera del prete per incastrarlo, anche perché all’inizio non era stata creduta.

il servizio delle iene sugli abusi di don michele mottola 4 il servizio delle iene sugli abusi di don michele mottola 4

 

Il sacerdote era già stato sospeso e isolato dalla comunità parrocchiale su decisione della diocesi di Aversa. “È stata fornita ai familiari della minore la collaborazione affinché fosse sporta anche regolare denuncia alle autorità giudiziarie”, aveva fatto sapere l’ufficio del vescovo. E adesso le autorità si sono mosse, arrestando il prete.

don michele mottola 1 don michele mottola 1 don michele mottola don michele mottola don michele mottola 5 don michele mottola 5 il servizio delle iene sugli abusi di don michele mottola 2 il servizio delle iene sugli abusi di don michele mottola 2 le iene il servizio di nina palmieri sul prete pedofilo le iene il servizio di nina palmieri sul prete pedofilo don michele mottola don michele mottola don michele mottola don michele mottola don michele mottola don michele mottola il servizio delle iene sugli abusi di don michele mottola il servizio delle iene sugli abusi di don michele mottola il servizio delle iene sugli abusi di don michele mottola 3 il servizio delle iene sugli abusi di don michele mottola 3 il servizio delle iene sugli abusi di don michele mottola 1 il servizio delle iene sugli abusi di don michele mottola 1 don michele mottola 4 don michele mottola 4

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…