“VIPERETTA” ALLA SBARRA - IL PATRON DELLA SAMPDORIA MASSIMO FERRERO È STATO RINVIATO A GIUDIZIO DALLA PROCURA DI ROMA: LUI E ALTRI SUOI COLLABORATORI SONO ACCUSATI A VARIO TITOLO DI APPROPRIAZIONE INDEBITA, AUTORICICLAGGIO, UTILIZZO DI FATTURE FALSE E IMPIEGO DI DENARO, BENI O UTILITÀ DI PROVENIENZA ILLECITA - L'UDIENZA PRELIMINARE SI TERRÀ IL 20 SETTEMBRE…

-

Condividi questo articolo


massimo ferrero (4) massimo ferrero (4)

Da “la Verità”

 

Il patron della Sampdoria Massimo Ferrero è stato rinviato a giudizio dalla Procura di Roma. Lui e altri suoi collaboratori sono accusati a vario titolo di appropriazione indebita, autoriciclaggio, utilizzo di fatture false e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita. L' udienza preliminare si terrà il 20 settembre.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

MISTERO SULLE CONDIZIONI DI LUKASHENKO: “E’ RICOVERATO IN UNA CLINICA DI MOSCA DOPO L'INCONTRO CON PUTIN” - LA NOTIZIA ARRIVA DA VALERY TSEPKALO, OPPOSITORE DELL’AUTOCRATE BIELORUSSO. GIÀ NELLE SETTIMANE SCORSE SI ERANO RINCORSE VOCI SU UN POSSIBILE AVVELENAMENTO – MA NON CI SONO CONFERME. FONTI NON GOVERNATIVE BIELORUSSE: "LUKASHENKO È A MINSK" - IL "FINANCIAL TIMES" AVEVA PARLATO DI UN RICOVERO IN OSPEDALE, QUASI CERTAMENTE AVVENUTO IL 13 MAGGIO. LE IPOTESI: DA UN VIRUS A UNA MIOCARDITE...

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute