“VOGLIO CONDIVIDERE L’INCUBO CHE STO VIVENDO” – MARA VENIER È RICOVERATA IN UNA CLINICA DI ROMA PER UN GRAVE PROBLEMA CAUSATO DA UN IMPIANTO DENTALE APPENA MESSO, CHE L’HA COSTRETTA A SUBIRE UN INTERVENTO CHIRURGICO PER RIMUOVERLO: “RICOVERATA. SALA OPERATORIA, ANESTESIA TOTALE, UN INCUBO. SONO ANDATA DA UN DENTISTA A ROMA PER UN IMPIANTO E HO PERSO COMPLETAMENTE LA...”

Condividi questo articolo


 

Laura Martellini e Clarida Salvatori per "www.corriere.it"

 

mara venier mara venier

Mara Venier è ricoverata in una clinica privata a Roma, Villa Margherita, per un grave problema causato da un impianto dentale appena messo, che l’ha costretta a subìre un intervento chirurgico per rimuoverlo: è la stessa conduttrice a raccontare la sua disavventura in un post su Instagram, accompagnato da una foto in un letto di ospedale.

 

«Amici di Instagram - scrive la showwoman, che aveva già accennato alla vicenda in apertura dell’ultima puntata di Domenica in - voglio condividere l’incubo che sto vivendo. Lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi...sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 ...sono uscita alle 17.30 dopo ore! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra mento. Tralascio il resto, non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )».

mara venier mara venier

 

Prosegue la nota conduttrice: «Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentino Valentini, che ringrazio tanto (il professionista appartiene allo staf specializzato dell’Umberto I, ndr) e dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno. Ricoverata...sala operatoria, anestesia totale, un incubo...Oggi avrò un controllo, ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento).... ». Curioso e provocatorio l’hashtag finale, che annuncia nuovi strascichi, molto probabilmente legali: «#dentistaroma #nonfiniscequi».

mara venier mara venier mara venier mara venier mara venier mara venier mara venier mara venier mara venier mara venier

 

MARA VENIER CON IL PIEDE FASCIATO MARA VENIER CON IL PIEDE FASCIATO mara venier si commuove a domenica in 1 mara venier si commuove a domenica in 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

AAA: CERCASI HACKER - IL COLLETTIVO RUSSO “KILLNET” HA RECLUTATO 3MILA CYBER-MERCENARI NEL GIRO DI 72 ORE, CON LA CAMPAGNA “PANOPTICON” - IL GENERALE RAPETTO: “HANNO SCELTO DI CARICARE A BORDO ‘BASTARDI SENZA GLORIA’ CHE SI REPUTANO SEMPLICEMENTE IN CONDIZIONE DI COMBATTERE. MENTRE DALLE NOSTRE PARTI L’AGENZIA PER LA CYBERSICUREZZA NAZIONALE CERCA SU LINKEDIN I POSSIBILI CANDIDATI (E MAGARI SU EBAY LE ATTREZZATURE…), ALTROVE SI PROCEDE COME I PROTOCOLLI DI COMBATTIMENTO ESIGONO. LA CYBERWAR NON È ROBA PER PRIMI DELLA CLASSE…”

sport

cafonal

viaggi

salute