LUI, LEI, L’ALTRA E IL..."PUPONE" - DA DUBAI UNA DONNA RACCONTA DI AVER CONVISSUTO QUASI DUE ANNI CON IL RE DEL TRAVERTINO, MARIO CAUCCI, EX MARITO DI NOEMI BOCCHI, LA NUOVA FIAMMA DI TOTTI – “LA STORIA CON NOEMI ERA FINITA GIÀ NEL 2017. ABBIAMO AVUTO UN FIGLIO CHE LUI NON HA PIÙ VISTO” – E LE AMICHE DEL PADEL GIURANO CHE “FINO A NON MOLTO TEMPO FA IL MARITO DI NOEMI MANDAVA UN ENERGUMENO A CONTROLLARLA. FORSE LUI ERA ANCORA GELOSO PERCHÉ…”

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Alessia Marani Camilla Mozzetti per "il Messaggero"

 

mario caucci mario caucci

 

(…) Intanto c'è un altro menage che continua a subire contraccolpi. Da Dubai una donna spiega: «Ho convissuto quasi due anni con Mario Caucci, la storia con Noemi era finita già nel 2017.

 

Abbiamo avuto un figlio che lui non ha più visto». Insomma il gossip si è scatenato. Eppure le amiche del padel giurano che «fino a non molto tempo fa il marito di Noemi mandava un energumeno a controllarla, lei faceva molti misti, forse lui era ancora geloso perché è molto carina».

TOTTI ILARY 11 TOTTI ILARY 11 NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI ilary blasi e francesco totti al mare 6 ilary blasi e francesco totti al mare 6 TOTTI ILARY TOTTI ILARY mario caucci mario caucci totti ilary totti ilary TOTTI ILARY TOTTI ILARY noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi noemi bocchi NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI totti ilary totti ilary NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI NOEMI BOCCHI MARIO CAUCCI

 

Condividi questo articolo

media e tv

PIÙ REALITY DI COSÌ – SCOPPIA LA PROTESTA SUI SOCIAL IN SOSTEGNO DI MARCO BELLAVIA, EX CONDUTTORE DI “BIM BUM BAM”, RITIRATO DAL “GRANDE FRATELLO VIP”. NEL RPOGRAMMA AVEVA PARLATO DELLA SUA DEPRESSIONE MA, AL POSTO DI RICEVERE IL SOSTEGNO DEI COINQUILINI, È STATO BULLIZZATO E ISOLATO. PATRIZIA ROSSETTI: “SE HAI DEI PROBLEMI STAI A CASA TUA, FIGLIO MIO”. ELENOIRE FERRUZZI RINTUZZA: “QUESTO È FUORI, È PROPRIO SCEMO. VAI ALLA NEURODELIRI”. GIOVANNI CIACCI NE AVEVA CHIESTO L’ELIMINAZIONE DOPO AVER FRAINTESO UNA SUA FRASE E GEGIA… - VIDEO

politica

business

cronache

TI METTI IN TASCA IL REDDITO DI CITTADINANZA? E ALLORA NIENTE GRATTA E VINCI – LA DENUNCIA DI UN TABACCAIO DI LADISPOLI CHE SI È RIFIUTATO DI VENDERE UN GRATTA E VINCI A UN UOMO CHE SI ERA PRESENTATO NEL SUO LOCALE PRETENDENDO DI PAGARE CON LA CARTA DEL REDDITO DI CITTADINANZA. NON SOLO: IL PROPRIETARIO DEL NEGOZIO RACCONTA CHE C’È CHI VORREBBE COMPRARE SIGARETTE E CHI TENTA DI INVESTIRE I SOLDI ALLE SLOT MACHINE O AL LOTTO. “UNA SIGNORA MI HA DETTO CHE IL FUMO È UN VIZIO CHE DEVE ESSERE ESAUDITO COSÌ COME IL GIOCO…”

sport

cafonal

viaggi

salute