E LUIGI È SISTEMATO – L’ULTIMO FIGLIO DI BERLUSCONI SPOSERÀ LA STORICA FIDANZATA FEDERICA FUMAGALLI LA PROSSIMA ESTATE – LO SCOOP DI “CHI”: LA PROPOSTA DI MATRIMONIO È STATA FATTA IL GIORNO DI NATALE, E DOPO LE NOZZE I DUE ANDRANNO A VIVERE NELLA VILLA DI VIA ROVANI, DI PROPRIETÀ DI PAPÀ SILVIO – SMENTITA, PER ORA, LA GRAVIDANZA DI FEDERICA, CON CUI IL PIÙ PICCOLO DEI RAMPOLLI DEL BANANA È FIDANZATO DA NOVE ANNI…

-

Condividi questo articolo

LUIGI BERLUSCONI CON LA FIDANZATA FEDERICA FUMAGALLI 1 LUIGI BERLUSCONI CON LA FIDANZATA FEDERICA FUMAGALLI 1

Anticipazione da “Chi”

 

Il settimanale Chi rivela nel numero in edicola da mercoledì 29 gennaio, che Luigi Berlusconi, ultimogenito dell'ex premier Silvio Berlusconi e di Veronica Lario, sposerà la storica fidanzata Federica Fumagalli la prossima estate. I dettagli della cerimonia sono ancora da definire ma il settimanale diretto da Alfonso Signorini rivela che la proposta di matrimonio è stata fatta il giorno di Natale.

 

LUIGI BERLUSCONI CON LA FIDANZATA FEDERICA FUMAGALLI LUIGI BERLUSCONI CON LA FIDANZATA FEDERICA FUMAGALLI

Luigi e Federica, esperta in pubbliche relazioni, sono fidanzati da quasi nove anni, un amore iniziato ai tempi dell'Università, alla Bocconi di Milano. Dopo le nozze la coppia andrà a vivere nella villa di via Rovani di proprietà di Silvio Berlusconi che adesso è in ristrutturazione. I due giovani hanno smentito le notizie , circolate prima delle feste natalizie, di un bambino in arrivo. Per il momento gli unici “cuccioli” di famiglia sono Uno e Arturo i due pastori tedeschi di Luigi.

luigi berlusconi luigi berlusconi LA FAMIGLIA BERLUSCONI SU CHI MARINA PIERSILVIO ELEONORA LUIGI SENZA BARBARA LA FAMIGLIA BERLUSCONI SU CHI MARINA PIERSILVIO ELEONORA LUIGI SENZA BARBARA luigi berlusconi luigi berlusconi LUIGI BERLUSCONI LUIGI BERLUSCONI LUIGI BERLUSCONI CON GLI AMICI AL MARE LUIGI BERLUSCONI CON GLI AMICI AL MARE LUIGI BERLUSCONI LUIGI BERLUSCONI LUIGI BERLUSCONI LUIGI BERLUSCONI

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute