MA CHE BELLA PULEDRA! – QUESTA MATTINA LA POLIZIA HA DOVUTO RINCORRERE E FERMARE UNA CAVALLA BIANCA CHE TROTTAVA SULLA STATALE 675 TERNI-ORTE TRA LE AUTOMOBILI – “LADY MIRTILLO”, QUESTO IL NOME DELL'ANIMALE, È APPARSA IN BUONE CONDIZIONI. UNA VOLTA AVVICINATA DAGLI AGENTI…

-

Condividi questo articolo


LA PULEDRA BLOCCATA DALLA POLIZIA SULLA STATALE TERNI-ORTE LA PULEDRA BLOCCATA DALLA POLIZIA SULLA STATALE TERNI-ORTE

(ANSA) - E' intervenuta la polizia stradale per bloccare una puledra bianca che trottava sulla statale 675 Terni-Orte e quindi mettere in sicurezza la circolazione su una strada ad elevata densità di traffico.

 

L'animale è stato avvicinato da una pattuglia all'altezza dello svincolo per Montoro, nel nernese, mentre correva sulla strada creando intralcio e pericolo tra le auto in transito. Mantenendo la vettura di servizio ad una distanza di sicurezza, gli operatori - riferisce la polizia - hanno accompagnato fuori dalla strada statale il cavallo che a quel punto si è lasciato avvicinare e mettere in sicurezza.

 

Lady Mirtillo, questo è il nome della puledra, è apparsa in buone condizioni ma comunque è stato chiesto l'intervento del veterinario dell'Asl di Amelia.

CAVALLO BIANCO SPAGNOLO CAVALLO BIANCO SPAGNOLO STRADA STATALE TERNI-ORTE STRADA STATALE TERNI-ORTE

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO "WALTERLOO"! VELTRONI, PER LA PRIMA ROMANA DEL SUO FILM “QUANDO”, RIESCE A RIUNIRE TUTTA LA GALLASSIA DEI SINISTRATI. DALLA NEOSEGRETARIA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN (VESTITA COME UN PALOMBARO), A “SPEZZAFERRO” D'ALEMA, DALLA PASIONARIA LUCIANA CASTELLINA A NICOLA ZINGARETTI, DALLA FUMATRICE INCALLITA ANNA FINOCCHIARO A “ANDROPOV” PROVENZANO, FINO AL SINDACO GUALTIERI (AH, ALLORA ESISTE!). UNICO IMBUCATO IN QUOTA CENTRODESTRA: GIANNI LETTA – A BACIARE LA GUANCIOTTA DI WALTER, ECCO MARCO TARDELLI E MYRTA MERLINO, MASSIMO GRAMELLINI E SIMONA SPARACO, ALBERTO MATANO E… – FOTO DI LUCIANO DI BACCO 

viaggi

salute