MA CHI SE NE FOTTE DELLE APPARENZE! - LA REGINA ELISABETTA HA CANCELLATO HARRY, O QUANTOMENO LA MOGLIE MEGHAN, DALLA SUA VITA: NON È PASSATO INOSSERVATO IL SILENZIO ASSORDANTE DELLA SOVRANA CHE NON HA SMOSSO NEMMENO IL SOCIAL MEDIA MANAGER PER FAR FARE GLI AUGURI ALLA DUCHESSA – PER FAR FINTA CHE I RAPPORTI SIANO DECENTI CARLO E WILLIAM HANNO FATTO DEI GELIDI AUGURI, MA…

-

Condividi questo articolo


Da www.leggo.it

 

LA REGINA ELISABETTA CON MEGHAN E HARRY LA REGINA ELISABETTA CON MEGHAN E HARRY

Poco tempo fa si era vociferato che la Regina Elisabetta avesse invitato Harry e Meghan a Balmoral per le vacanze estive: ora possiamo dire quasi con assoluta certezza che solo di rumors si trattava. Anzi i rapporti tra la Corona e i Sussex sono tornati ad essere glaciali in occasione del compleanno della duchessa, che ieri 4 agosto ha compiuto 41 anni.

LA REGINA ELISABETTA E MEGHAN E HARRY LA REGINA ELISABETTA E MEGHAN E HARRY

 

Mentre sui profili social di Carlo e William sono comparsi degli auguri, minimal ma sempre auguri, su quelli della Regina neanche l’ombra di un accenno alla ricorrenza speciale. Gesto forte che non è passato inosservato tra gli esperti reali, così come è stata ampiamente notata la scelta di Elisabetta II di snobbare Harry in un’altra importante occasione. Cos'ha fatto Elisabetta

 

famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle famiglia reale inglese camilla, carlo, regina elisabetta principe filippo, principe harry meghan markle meghan harry e la regina elisabetta meghan harry e la regina elisabetta regina elisabetta ii regina elisabetta ii harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy regina elisabetta ii regina elisabetta ii LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY LA REGINA ELISABETTA MEGHAN MARKLE E HARRY la regina elisabetta alla cerimonia di londra la regina elisabetta alla cerimonia di londra meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

DAGOREPORT! IO SO’ GIORGIA E TU NON SEI NESSUNO - TRA INTERVISTE SU CORRIERE E REPUBBLICA E POST SU FACEBOOK, MELONI HA VOLUTO RIBADIRE CHE IL NOMIGNOLO DI DUCETTA SE L’È PROPRIO MERITATO. IN CAMPO CI SONO SOLO IO, IO, IO E IL GOVERNO MIO. TUTTE LE SPARATE DI SALVINI (MAI CITATO NELLE INTERVISTE, AL PARI DI BERLUSCONI) SE LE È INTESTATE (DAL NO-POS FINO A 60 EURO AL TETTO AL CONTANTE) PER RIBADIRE CHE IL SUO GOVERNO È UNITO. E LEI DEVE ESSERE IL CAPO. E LO FA CON IL CIPIGLIO CON CUI WANNA MARCHI DECANTAVA LE SUE "OFFERTE". "D'ACCORDO?!" - MA ANCHE LA DUCETTA HA COMMESSO UN MADORNALE ERRORE POLITICO: L’INCONTRO FACCIA A FACCIA CON CICCIO CALENDA…

business

MI È SCAPPATO UN CETO (MEDIO) – STEFANO LEPRI RISPONDE A MASSIMO GIANNINI, CHE IERI IN UN EDITORIALE AVEVA PARLATO DEL “CETO MEDIO TRADITO”: “NEGLI ULTIMI 30 ANNI I REDDITI CHE DAVVERO SI SONO ABBASSATI SONO QUELLI DEI GIOVANI. SONO STATI INVECE PROTETTI I REDDITI DEGLI ANZIANI. DUE ESEMPI DI CETO MEDIO POSSONO ESSERE UN COMMERCIANTE E UN IMPIEGATO: IL PRIMO PAGA MOLTE MENO TASSE, LAMENTANDOSENE PERÒ PIÙ DEL SECONDO CHE SUBISCE TRATTENUTE A CUI HA FATTO L'ABITUDINE. PUÒ CAPITARE CHE A LAVORI CON MAGGIOR PRESTIGIO SOCIALE CORRISPONDANO REDDITI PIÙ BASSI. DAVVERO, CHE COSA INTENDIAMO PER CETO MEDIO?”

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…