compleanno madonna

MADONNA, CHE SVALVOLATA! – UNA TORTA A BASE DI CANNABIS, SPINELLI, ZERO DISTANZIAMENTO SOCIALE E MANCO L’OMBRA DI UNA MASCHERINA: LA FESTA DI COMPLEANNO PER I 62 ANNI DI MADONNA FA INCAZZARE PERSINO I SUOI FAN PIÙ ACCANITI CHE SU INSTAGRAM L’HANNO CRITICATA PER LA SUA STRAFOTTENZA – LA REGINA DEL POP HA PORTATO AMICI E FAMILIARI IN GIAMAICA PER UN PARTY A BASE DI BALLI SUDATICCI E… - VIDEO

Alessandro Zoppo per "www.ilgiornale.it"

 

il compleanno di madonna 28

La vita di Madonna, 62 anni compiuti domenica 16 agosto 2020, è da sempre all'insegna della provocazione e degli scandali. Libera e sfrenata, la popstar ha spento le candeline organizzando una particolare festa di compleanno in Giamaica.

 

Le foto e i video del party postati su Instagram non potevano che far discutere: nelle immagini apparse sui social, Veronica Louise Ciccone e i suoi invitati (tra i quali spiccano i DJ e producer Diplo e Tracy Young) non indossano le mascherine né rispettano il distanziamento sociale.

il compleanno di madonna 11

 

Eppure Madonna, censurata da Instagram per aver pubblicato un video in cui si sostiene che la cura contro il Covid è l'idrossiclorochina, ha recentemente ammesso di aver contratto il coronavirus. Non solo: ha confessato di aver perso tre persone a lei care – il cugino, il fratello della sua guardia del corpo e il collaboratore Orlando Puerta – nell'arco di una sola giornata.

il compleanno di madonna 13

 

L'antidoto della regina del pop, guardando gli scatti che arrivano sul web, sembrerebbe essere la cannabis. Madonna si è fatta fotografare con uno spinello tra le labbra e con un piatto pieno di marijuana e cartine. "Welcome to Jamaica", scrive la cantante.

il compleanno di madonna 34

 

Il compleanno di Madonna fa litigare i fan

Una festa di compleanno del genere ha fatto subito il pieno di critiche. I post della popstar hanno macinato milioni di visualizzazioni e commenti, tra i quali molti di sdegno e irritazione: "Viaggiare al tempo del coronavirus? In aereo privato? Non va bene per l'ambiente. Non avete il sole e il mare dove vivete?", "Nessuno viaggia in questo momento, tranne i bianchi privilegiati e i ricchi...", "Sembra proprio che tu eviti i rischi in questo periodo di corona... Ben fatto".

il compleanno di madonna 21

 

Altri utenti, invece, hanno accolto con entusiasmo le immagini del compleanno della neo 62enne, festeggiato lontano dalle mura di casa: "Che donna", "Vorrei essere in quell'assembramento!", "A volte mi dico: 'Amo Madonna'. Poi vedo foto come queste e ricordo perché la amo da morire".

 

il compleanno di madonna 24

Nel video dal party giamaicano, Madonna appare con il nuovo fidanzato Ahlamalik Williams, il ballerino 26enne (nome d'arte "Skitzo") con il quale fa coppia dal 2019. Insieme ai due, ci sono anche gli altri componenti e coreografi della sua compagnia: Loic Mabanza, Sasha Mallory, Marvin Gofin, Sierra Herrera, Baylie Olsen e l'italiano Daniele Sibilli, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi.

il compleanno di madonna 25

 

Non potevano mancare nemmeno David Banda, il figlio di 15 anni che l'ex material girl ha adottato nel 2006 con l'allora marito Guy Ritchie, e Mercy James, la 14enne adottata in Malawi l'anno successivo.

il compleanno di madonna 22il compleanno di madonna 6il compleanno di madonna 14il compleanno di madonna 29il compleanno di madonna 15il compleanno di madonna 9il compleanno di madonna 8il compleanno di madonna 7il compleanno di madonna 5il compleanno di madonna 4il compleanno di madonna 1il compleanno di madonna 3il compleanno di madonna 2il compleanno di madonna 18il compleanno di madonna 30il compleanno di madonna 16il compleanno di madonna 20il compleanno di madonna 10il compleanno di madonna 12il compleanno di madonna 17il compleanno di madonna 31il compleanno di madonna 33il compleanno di madonna 26il compleanno di madonna 19il compleanno di madonna 27il compleanno di madonna 32il compleanno di madonna 23

Ultimi Dagoreport

grande fratello vip pier silvio berlusconi alfonso signorini fabrizio corona ilary blasi

FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA INTENZIONE DI DARLA VINTA A FABRIZIO CORONA NÉ TANTOMENO DI SCENDERE A COMPROMESSI: IL REALITY TORNERÀ IN ONDA, CON OGNI PROBABILITÀ, CON LA CONDUZIONE DI ILARY BLASI. IN RISERVA, RESTA IL NOME DI VERONICA GENTILI CHE, NELLA PASSATA STAGIONE, HA CONDOTTO CON MEDIOCRE FORTUNA L’“ISOLA DEI FAMOSI” – IN ENDEMOL, CASA DI PRODUZIONE DEL REALITY, C’È STATO UN AUDIT INTERNO PER FARE CHIAREZZA SUL TANTO VAGHEGGIATO "CASO SIGNORINI", E SUI METODI DI SELEZIONE DEI VARI CAST DELLE PASSATE EDIZIONI, NON RILEVANDO ALCUNA "CRITICITÀ" - RESTA IN PIEDI IL PIANO GIUDIZIARIO: LO STOP IMPOSTO ALLA PUNTATA DI OGGI DI “FALSISSIMO” SUL CASO SIGNORINI È UNA SBERLA PER CORONA CHE…

antonino salerno un genocidio chiamato olocausto

FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO SALERNO, NON SAREBBE UN DIRIGENTE DEL MINISTERO DELLA CULTURA, MA UN COMPOSITORE E DIRETTORE D’ORCHESTRA CHE COLLABORA CON LA RIVISTA “HISTORIA MAGISTRA” DI TORINO, DIRETTA DAL PROFESSORE FILO-PUTINIANO ANGELO D’ORSI, CHE AVREBBE DOVUTO PRESENTARE VENERDÌ, ALL’UNIVERSITÀ DELL’INSUBRIA, IL VOLUME, CHE PERÒ NON È STATO ANCORA PUBBLICATO (NÉ LO SARÀ MAI, SU DECISIONE DALLA CASA EDITRICE “MIMESIS”)

salvini vannacci

DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER IL SEGRETARIO, È COME FAR SLOGGIARE IL GENERALE. CACCIARLO SAREBBE UN BOOMERANG: È STATO SALVINI STESSO A COCCOLARLO, NOMINANDOLO VICESEGRETARIO CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI. L’OPZIONE MIGLIORE SAREBBE CHE FOSSE L’EX MILITARE A SBATTERE IL PORTONE E ANDARSENE, MA VANNACCI HA PAURA CHE I TEMPI PER IL SUO PARTITO NON SIANO MATURI (DOVE PUÒ ANDARE CON TRE PARLAMENTARI, NON CERTO DI PRIMO PIANO, COME SASSO, ZIELLO E POZZOLO?) – ENTRAMBI SANNO CHE PIÙ ASPETTANO, PEGGIO È, ANCHE IN VISTA ELEZIONI: AVVICINARSI TROPPO AL 2027 POTREBBE ESSERE FATALE A TUTTI E DUE – LA “GIUSTA CAUSA” PER LICENZIARE IL GENERALE CI SAREBBE GIÀ, MANCA LA VOLONTÀ DI FARLO...

peter thiel donald trump

FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE: DOPO AVER SFANCULATO, NELL’ORDINE, STEVE BANNON, ELON MUSK, PAM BONDI E TUTTO IL CUCUZZARO “MAGA”, ORA SAREBBE AI FERRI CORTISSIMI ANCHE CON PETER THIEL, IL “CAVALIERE NERO DELLA TECNO-DESTRA”, E DI CONSEGUENZA IL BURATTINO DEL MILIARDARIO DI “PALANTIR”, IL VICEPRESIDENTE JD VANCE – TRUMP SI CREDE L’UNTO DEL SIGNORE CON LA DEVOZIONE DEL POPOLO AMERICANO, ED È PRONTO A TUTTO PUR DI VINCERE LE MIDTERM DI NOVEMBRE - IL SEGRETARIO DI STATO, MARCO RUBIO, NON HA LE PALLE DI RIBELLARSI, TERRORIZZATO DI FINIRE CACCIATO O MESSO ALLA PUBBLICA GOGNA – E CON UN TRUMP IN COMPLETA DISGREGAZIONE MENTALE, SENZA NESSUNO CHE LO FERMI E CON IL SOGNO DI DIVENTARE “IMPERATORE DEL MONDO” (COME HA DETTO ROBERT KAGAN), C’È DA AVERE DAVVERO PAURA...

fiorello dagospia

“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER DEFINITO I GIORNALISTI DI DAGOSPIA “CIALTRONI”: “VOI SAPETE COME SIAMO, NO? IO SONO FUMANTINO, E ANCHE DAGOSPIA. CI SIAMO ABBAIATI, COME I CANI CHE SI INCONTRANO, MA NON SI MORDONO, PERCHÉ ALLA FINE SI STIMANO” – “INVITIAMO QUI UNA RAPPRESENTANZA, VI CUCINO IO, COL FORNELLETTO A INDUZIONE E DUE POMPIERI VICINO, NON SI SA MAI” - LA RISPOSTA DELLA REDAZIONE: "SEPPELLIAMO IL FORNELLETTO DI GUERRA E ACCETTIAMO L'INVITO A PRANZO MA PORTIAMO NOI L'ESTINTORE E..." - VIDEO!