O MAGNI STA MINESTRA O TI BUTTI DALLA FINESTRA - PARTE IL PRIMO NOVEMBRE LA SPERIMENTAZIONE DI 2 ANNI VOLUTA DAL PARLAMENTO FRANCESE, CONTRO IL PARERE DEL GOVERNO, PER RENDERE OBBLIGATORIA LA PROPOSTA DI UN MENU VEGETARIANO ACCANTO A QUELLO NORMALE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA  - I GESTORI DELLE MENSE DOVRANNO…

-

Condividi questo articolo

Da "www.ansa.it"

 

bambini vegETARIANI bambini vegETARIANI

Parte il primo novembre la sperimentazione di 2 anni voluta dal Parlamento francese - contro il parere del Governo - per rendere obbligatoria la proposta di un menu vegetariano accanto a quello normale una volta alla settimana.

 

bambini vegani 5 bambini vegani 5

Con l'emendamento votato un anno fa, i gestori delle mense che già propongono più di un menù a bambini e adolescenti delle scuole, dovranno proporre anche una scelta settimanale vegetariana. Con particolare attenzione alla presenza di proteine.

bambini vegETaRIAni 1 bambini vegETaRIAni 1 bambini vegETaRIAni 1 bambini

bambini vegani 4 bambini vegani 4 bambini vegETARIANI bambini vegETARIANI bambini vegani 6 bambini vegani 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELL'ITALIA MORENTE – DOPO AVER PERSO IL BIGLIETTO DELLA LOTTERIA PER MANIFESTA ARROGANZA, NON AVENDO PIU' UNA CAZZO DI QUERELA DA FARE, RENZI SCRIVE (SI FA PER DIRE) UN LIBRO DI FOSFORESCENTE INUTILITA' E LO PRESENTA PURE ALLA GALLERIA BORGHESE – TRA UN TRULLALERO E UN TRALLALA', TRA LA BOSCHI CAMUFFATA DA PRATO E NOBILI CON LA MASCHERINA DELLA ROMA, IL SENATORE SEMPLICIOTTO DI RIGNANO HA SPARATO UN PAIO DI CAZZATE: “QUELLA DI DAVIGO È UNA BESTIALITÀ GIURIDICA. AUTOSTRADE? SI È FATTO PRIMA A FARE IL PONTE CHE A FARE LA REVOCA. SI VOTA NEL 2023, ALLORA MEGLIO METTERE MANO ALLE REGOLE” (INSOMMA, PER RIMANDARLO A GIOCARE A FLIPPER, TOCCA ASPETTARE TRE ANNI. 'NA TRAGEDIA) – VIDEO

viaggi

salute