O MAGNI STA MINESTRA O TI BUTTI DALLA FINESTRA - PARTE IL PRIMO NOVEMBRE LA SPERIMENTAZIONE DI 2 ANNI VOLUTA DAL PARLAMENTO FRANCESE, CONTRO IL PARERE DEL GOVERNO, PER RENDERE OBBLIGATORIA LA PROPOSTA DI UN MENU VEGETARIANO ACCANTO A QUELLO NORMALE UNA VOLTA ALLA SETTIMANA  - I GESTORI DELLE MENSE DOVRANNO…

-

Condividi questo articolo

Da "www.ansa.it"

 

bambini vegETARIANI bambini vegETARIANI

Parte il primo novembre la sperimentazione di 2 anni voluta dal Parlamento francese - contro il parere del Governo - per rendere obbligatoria la proposta di un menu vegetariano accanto a quello normale una volta alla settimana.

 

bambini vegani 5 bambini vegani 5

Con l'emendamento votato un anno fa, i gestori delle mense che già propongono più di un menù a bambini e adolescenti delle scuole, dovranno proporre anche una scelta settimanale vegetariana. Con particolare attenzione alla presenza di proteine.

bambini vegETaRIAni 1 bambini vegETaRIAni 1 bambini vegETaRIAni 1 bambini

bambini vegani 4 bambini vegani 4 bambini vegETARIANI bambini vegETARIANI bambini vegani 6 bambini vegani 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

ARGENTO VIVO – "A SORÈ, MA CHE TE SEI PRESA STASERA? ASIA STRACULT DALLA SORA D’URSO. PRIMA ATTACCA MORGAN (“SE FAI I DEBITI CON LE BANCHE, TI PIGNORANO LA CASA”), POI SCAZZA CON KARINA CASCELLA: "IO NON SO CHI SEI E CHE POSTO HAI NEL MONDO. LA MIA RINASCITA MEDIATICA SI CHIAMA FABRIZIO CORONA? MA QUALE RELAZIONE CHE CI SIAMO VISTI DUE VOLTE.." - POI SPIEGA PERCHE’ SI E PRESENTATA A UN CONCERTO DI SALMO CON UNA VALIGETTA DI SOLDI DICENDO SE PER QUELLA CIFRA LUI GLIELO “DAVA”...

politica

GENDARMI IMPROPRI - IL PAPA ACCETTA LE DIMISSIONI DI DOMENICO GIANI, DA 20 ANNI A CAPO DELLE GUARDIE VATICANE. ACCUSATO DI AVER DIFFUSO IL DOCUMENTO DELLE INDAGINI SULLE SPERICOLATE OPERAZIONI IMMOBILIARI E PETROLIFERE PAGATE CON L'OBOLO DI SAN PIETRO (QUEL FOGLIO È STATO INVIATO A 500 GENDARMI…), C’È CHI SOSPETTA CHE LA DIFFUSIONE FOSSE PROPRIO UN MODO PER COLPIRE IL COMANDANTE. L’AVER CONDOTTO INDAGINI E PERQUISIZIONI, IN QUESTI ANNI, GLI HA PROCURATO MOLTI NEMICI INTERNI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute