MALTEMPO? MALISSIMO! – A CASAMICCIOLA TERME, SULL’ISOLA DI ISCHIA, UNA FRANA HA PORTATO VIA ALCUNE AUTO IN SOSTA TRASCINANDOLE FINO AL MARE – UN UOMO, TRAVOLTO DAL FANGO, È STATO SALVATO DA CARABINIERI E VIGILI DEL FUOCO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

 

 

frana e alluvione a casamicciola terme ischia 9 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 9

FRANA PER IL MALTEMPO A CASAMICCIOLA, AUTO FINISCONO IN MARE

(ANSA) - Questa mattina, intorno alle 5, a Casamicciola Terme, sull'isola d'Ischia, si è originata una frana dalla parte alta di via Celario che ha raggiunto il lungomare in piazza Anna De Felice. La frana ha travolto alcune auto in sosta trascinandole fino al mare. Per il momento non ci sono feriti nè danni alle abitazioni. Carabinieri di Ischia e Protezione civile sul posto.

 

TRAVOLTO DAL FANGO A CASAMICCIOLA, RECUPERATO E SALVATO

(ANSA) - Un uomo, travolto dal fango a Casamicciola Terme, dove questa mattina attorno alle 5 si è verificata una frana, è stato recuperato e salvato dai soccorritori, Carabinieri, Protezione civile e Vigili del fuoco. L'uomo è cosciente. 

frana e alluvione a casamicciola terme ischia 4 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 4 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 7 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 7 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 3 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 3 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 6 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 6 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 2 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 2 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 1 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 1 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 10 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 10 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 11 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 11 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 8 frana e alluvione a casamicciola terme ischia 8

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…