MAMMA, LA MIA BAMBOLA HA TRE GAMBE! - ARRIVANO DALLA RUSSIA LE IMMAGINI DELLA PRIMA BAMBOLA TRANSESSUALE AL MONDO: SUI SOCIAL STANNO CIRCOLANDO LE FOTO DI QUESTA BAMBOLINA CON I CAPELLI LUNGHI, IL VESTITO FEMMINILE E IL PISELLO TRA LE COSCE – GLI SCATTI SONO DIVENTATI VIRALI SCATENANDO IL DIBATTITO…

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

bambola transgender 1 bambola transgender 1

Arrivano direttamente dalla Russia le immagini della prima bambola transessuale al mondo. Sui social circolano le foto di una bambola con capelli lunghi, vestitino femminile e genitali maschili scattate nel negozio Planeta Igrushek (Pianeta dei Giocattoli) nella città di Novosibirsk, in Siberia.

 

Gli scatti sono diventati immediatamente virali e hanno molto fatto discutere i russi, divisi fra chi apprezza il giocattolo e chi lo ritiene un'inutile provocazione.

 

bambola transgender 2 bambola transgender 2

Non è la prima volta che si sente parlare di bambole transessuali - la Mattel ha addirittura annunciato di volerne produrre un modello nel settembre 2019 - ma il fatto che ne sia stata avvistata una in un negozio di giocattoli, per giunta in un paese conservatore come la Russia, ha scatenato il dibattito sui social. 

bambola transgender 3 bambola transgender 3

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…