MANICA DA INCUBO – UNA BARCA A VELA SI CAPOVOLGE DAVANTI ALLE COSTE DELLA NORMANDIA, MUOIONO TRE BAMBINI RIMASTI INTRAPPOLATI IN CABINA. I TRE ADULTI A BORDO, SCARAVENTATI IN MARE, SONO STATI RECUPERATI DAI SOCCORRITORI: SONO ILLESI MA IN STATO DI CHOC – LE CAUSE CHE HANNO PORTATO L’IMBARCAZIONE A ROVESCIARSI SONO ANCORA DA CHIARIRE…

-

Condividi questo articolo

Elisabetta Rosaspina per corriere.it

 

barca si ribalta nella manica barca si ribalta nella manica

Una piccola barca a vela si è capovolta nel pomeriggio, alle 15 e 30, davanti alle coste di Agon- Coutainville, in Normandia, nelle acque della Manica. Tre bambini, d’età compresa fra i 6 e gli 11 anni, rimasti intrappolati nella cabina dell’imbarcazione e sono morti annegati, mentre tre adulti caduti in mare sono stati soccorsi da tre motovedette del SNSM, la Société Nationale de Sauvetage en Mer, e da un elicottero della protezione civile. Gli adulti sono illesi, ma in stato di choc, mentre i piccoli, di 6, 7 e 11 anni, non hanno avuto scampo, perché erano nella cabina quando l’imbarcazione si è rovesciata per cause ancora da chiarire.

barca si ribalta nella manica barca si ribalta nella manica barca si ribalta nella manica barca si ribalta nella manica barca si ribalta nella manica barca si ribalta nella manica

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL REGNO UNITO STUDIA DA PARADISO FISCALE. IL PIANO DI BORIS JOHNSON – LA BREXIT CHIUDE AGLI STRANIERI, NON A MERCI E CAPITALI. “IL REGNO UNITO SARÀ IL SUPERMAN DEL LIBERO SCAMBIO" – E ALLORA PERCHE’ COME RIPORTA IL FINANCIAL TIMES IL GOVERNO INGLESE HA FATTO RICHIESTA PER UN FINANZIAMENTO DAL "SOLIDARITY FUND" DELL’UE PER FAR FRONTE AI DANNI DOVUTI ALLE ALLUVIONI DELLO SCORSO DICEMBRE (UNA SOLUZIONE “LAST MINUTE” PER BENEFICIARE FINO ALL’ULTIMO DELLA MEMBERSHIP EUROPEA TANTO OSTRACIZZATA)?

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA: SALGONO A 14 I CASI IN LOMBARDIA, 5 SONO GRAVI, 2 ANZIANI POSITIVI AL TEST IN VENETO (UNO E' IN CONDIZIONI CRITICHE) - 50MILA IN ISOLAMENTO NEL LODIGIANO - ECCO CHI SONO LE PERSONE CONTAGIATE - IL MEDICO DI BASE DEL CONTAGIATO DI CODOGNO HA LA POLMONITE. IL DOTTORE SAREBBE RICOVERATO A MILANO, DOPO AVERLO VISITATO NEI GIORNI SCORSI. E DOPO DI LUI, AVRÀ VISTO ALTRI PAZIENTI… - I GENITORI: ''NOSTRO FIGLIO È GRAVISSIMO, SIAMO DISTRUTTI. NOI NON ABBIAMO SINTOMI, MA NON POSSIAMO DIRE CHE STIAMO BENE'' - OMS: ''LA FINESTRA PER CONTENERE IL VIRUS SI RESTRINGE''