ME NE VADO ALT-RHOVE - IL RAPPER MILANESE RHOVE INTERROMPE UN SUO CONCERTO A FERRARA PERCHÉ NESSUNO STAVA BALLANDO - IL PUBBLICO, GIUSTAMENTE, NON HA APPREZZATO LA SCENATA DEL CANTANTE E HA INIZIATO A INTONARE IL CORO "SCEMO, SCEMO" - MA 'STI RAPPER CHE FANNO I FENOMENI, NON SI RENDONO CONTO CHE SE NESSUNO BALLA ALLE LORO CANZONI IL PROBLEMA NON È IL PUBBLICO... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da www.repubblica.it

rhove abbandona il concerto perche nessuno balla 3 rhove abbandona il concerto perche nessuno balla 3

 

"Mi sono fermato perché un quarto di voi era fermo a fine concerto e non esiste che all’ultima canzone stiate fermi. Non esiste ragazzi! Il concerto è finito adesso e non avete ancora saltato un ca**o".

 

Con questo sfogo il rapper milanese Rhove ha concluso il concerto del 12 luglio a Ferrara in polemica con il pubblico accorso al suo live. Un'interruzione che non è per nulla piaciuta ai suoi fan che prima hanno intonato il coro "Se non metti l’ultima, noi non ce ne andiamo” e poi è passato al più volgare "Scemo, scemo".

rhove 5 rhove 5

 

Rhove è poi tornato sull'accaduto con una storia su Instagram: “Il live di ieri è andato bene e l’ho finito cantando tutti i pezzi fino alla fine. Purtroppo pretendo tanto da me e vedendo un gruppo di persone che sotto al palco non mi dava segnali, mi sono demoralizzato e ho detto quelle cose - ha affermato il cantante -. Grazie a chi capisce e bella per tutto il resto dei ragazzi che stavano spaccando tutto. Ripeto, mi spiace per la gente che in prima fila sta col muso come se fosse un funerale. Shallatevi!”.

rhove 3 rhove 3 rhove 2 rhove 2 rhove rhove rhove 1 rhove 1 rhove abbandona il concerto perche nessuno balla 1 rhove abbandona il concerto perche nessuno balla 1 rhove 4 rhove 4 rhove abbandona il concerto perche nessuno balla 2 rhove abbandona il concerto perche nessuno balla 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

COPRITEVI, STA ARRIVANDO UN'ONDATA DI INFLUENZA “AUSTRALIANA”: NELLA SETTIMANA DAL 20 AL 27 NOVEMBRE, E' STATO COLPITO IL 13% DEGLI ITALIANI COME CI PROTEGGE? CON I FARMACI ANTIPIRETICI, PER FAR ABBASSARE LA FEBBRE. NON SONO INDICATI GLI ANTIBIOTICI PERCHÉ L'INFLUENZA È UNA MALATTIA VIRALE, NON BATTERICA. POSSONO ESSERE UTILI SEDATIVI PER LA TOSSE E AEROSOL - I SINTOMI TIPICI DELL'INFLUENZA SONO TRE: FEBBRE ALTA, TOSSE E DOLORI MUSCOLARI - LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE GUARISCE IN 7-10 GIORNI…