MEGLIO I CANI BAGNINO DI UN BAGNINO CANE – A PALINURO UNA 15ENNE STA PER ANNEGARE IN MARE: LA SALVANO DUE EROICI LABRADOR, IGOR E LUNA, CHE HANNO TRAINATO LA RAGAZZA FUORI DALL'ACQUA, PRATICAMENTE SFINITA DOPO CHE ERA FINITA IN BALIA DELLE ONDE ALTE E DELLA CORRENTE MOLTO FORTE. I CANI, ADDESTRATI NELLE OPERAZIONI DI SALVATAGGIO, SI SONO DATI IL CAMBIO NEL NUOTO CONTROCORRENTE - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da video.corriere.it

labrador eroi a palinuro 2 labrador eroi a palinuro 2

Il video mostra il momento in cui una giovane 15enne viene salvata da due cani bagnino sulla spiaggia di Palinuro, in provincia di Salerno. I due labrador, Igor e Luna, hanno trainato la ragazza fuori dall'acqua, praticamente sfinita, dopo che aveva cercato di tornare a riva invano ed era finita in balia delle onde alte e della corrente molto forte.

 

Le amiche della 15enne hanno subito avvertito i bagnini che sono intervenuti con il supporto dei due animali. I cani, addestrati nelle operazioni di salvataggio, si sono dati il cambio nel nuoto controcorrente per riuscire a portare a riva la ragazza: il primo cane a raggiungerla è stato Luna e a poche decine di metri dalla riva è subentrato Igor.

labrador eroi a palinuro 2 labrador eroi a palinuro 2

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

BOLLETTINIAMOCI – OGGI 6.619 CASI E 18 DECESSI, CON 247.486 TAMPONI EFFETTUATI. IL TASSO DI POSITIVITÀ RIMANE STABILE AL 2,7% - LE DOSI DI VACCINO SOMMINISTRATE SONO OLTRE 67,5 MILIONI, CON PIÙ DI 31,7 MILIONI DI CITTADINI CHE HANNO RICEVUTO IL RICHIAMO (IL 58,82% DELLA POPOLAZIONE OVER 12) – IL PRESIDENTE DELL'ISTITUTO SUPERIORE DI SANITÀ BRUSAFERRO SUL POSSIBILE CAMBIO COLORE DELLE REGIONI: “OGGI È DIFFICILE FARE PREVISIONI, LA PROSSIMA SETTIMANA AVREMO UN QUADRO PIÙ DEFINITO”