MICROSOFT LIMITA IL SUO SOFTWARE DI INTELLIGENZA ARTIFICIALE PROPRIO SUL PIÙ BELLO: CIOÈ QUANDO REALIZZA IMMAGINI PORNO DEI PERSONAGGI FAMOSI - IL PROGRAMMA "DESIGNER" HA REALIZZATO DEI RITRATTI ULTRA-REALISTICI DI TAYLOR SWIFT CON LE POPPE DI FUORI E LA BIG-TECH È CORSA AI RIPARI IMPENDENDO DI GENERARE IMMAGINI SESSUALMENTE ESPLICITE - LE FOTO DELLA CANTANTE NUDA SONO DIVENTATE VIRALI SU "X", SONO STATE VISTE ALMENO DA 47 MILIONI DI PERSONE...

-

Condividi questo articolo


taylor swift taylor swift

(ANSA) - Microsoft ha aggiornato Designer, uno strumento di intelligenza artificiale capace di creare immagini a partire da indicazioni testuali. La piattaforma sarebbe stata utilizzata per realizzare foto sessualmente esplicite di Taylor Swift poi diventate virali bloccate dalla piattaforma X. Una di queste ha ottenuto oltre 47 milioni di visualizzazioni.

 

Adesso l'app non permette di associare alcun termine sessualmente esplicito per la generazione di immagini simili, anche di personaggi non famosi. Il sito 404 Media - che ha riportato la notizia dell'aggiornmamento di redmond - ha riferito che le foto di nudo di Taylor Swift create grazie all'IA provenivano dal forum 4chan e da un canale Telegram in cui le persone usavano Designer proprio per generare immagini di celebrità con l'IA.

 

Prima che quelle di Swift venissero diffuse sui social, Designer impediva la realizzazione di contenuti digitando termini come "Taylor Swift nuda", ma gli utenti del canale Telegram e 4chan hanno capito che potevano aggirare le protezioni scrivendo il nome in modo errato e usando parole solo sessualmente allusive.

 

taylor swift in gucci taylor swift in gucci

404 Media ha potuto verificare che queste lacune sono state risolte con un aggiornamento recente. "Stiamo indagando sulle segnalazioni e adottando le misure appropriate per affrontarle" aveva riferito un portavoce di Microsoft subito dopo la condivisione dei deepfake. "Il codice di condotta vieta l'uso dei nostri strumenti per la creazione di contenuti intimi per adulti o non consensuali e qualsiasi tentativo ripetuto di produrre contenuti contrari alle nostre politiche potrebbe comportare la perdita dell'accesso al servizio.

 

Abbiamo team che lavorano proprio su un monitoraggio del genere, in linea con i principi di intelligenza artificiale responsabile, tra cui il filtraggio dei contenuti e il rilevamento degli abusi per creare un ambiente più sicuro per gli utenti", ha concluso la società di Redmond.

taylor swift taylor swift taylor swift e il premio taylor swift e il premio taylor swift 5 taylor swift 5 taylor swift 6 taylor swift 6 taylor swift 5 taylor swift 5 selena gomez taylor swift golden globe 2024 selena gomez taylor swift golden globe 2024

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…