MORIRE DI FRIGO! - UN PIRLA STAVA PER RIMANERCI DOPO AVER SPARATO CON UN FUCILE D’ASSALTO A UN FRIGORIFERO RIEMPITO DI UN POTENTE ESPLOSIVO - DOPO IL COLPO SI VEDE LO SPORTELLO DELL’ELETTRODOMESTICO SCHIZZARGLI CONTRO - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.dailymail.co.uk

frigo esploso frigo esploso

 

A qualcuno piace così tanto il rischio che stava quasi per morire per una bravata: ucciso da un frigorifero esploso dopo un colpo di fucile d’assalto.

 

Un video postato su internet mostra un uomo che spara con un’arma da guerra a un frigorifero riempito di tannerite: un tipo di esplosivo che può essere utilizzato come bersaglio reattivo se colpito da un proiettile che viaggia a velocità elevata.

frigo esploso 2 frigo esploso 2

 

Nel filmato si vede il ragazzo con un fucile M -16 che spara all’elettrodomestico posto a una distanza di circa cinquanta metri.

 

Purtroppo per lui, dopo lo sparo, lo sportello del frigorifero è schizzato violentemente in sua direzione. A salvargli la pelle è stato un albero dietro il quale si era appostato. 

frigo esploso 3 frigo esploso 3

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

È STATO DAVVERO UN “BLACK FRIDAY” – IERI LE BORSE EUROPEE HANNO BRUCIATO 390 MILIARDI DI CAPITALIZZAZIONE PER LA PAURA CHE LA VARIANTE “OMICRON” DEL COVID PORTI A NUOVE CHIUSURE CHE DISTRUGGEREBBERO L’ECONOMIA – IGNAZIO VISCO: “IL NUOVO INCREMENTO DI CONTAGI SPOSTA IN AVANTI LA PROSPETTIVA POST-PANDEMIA”. CHE FARANNO I BANCHIERI CENTRALI, CHE STAVANO PENSANDO DI RIALZARE I TASSI PER SCONGIURARE L’INFLAZIONE? LA RISPOSTA ARRIVA DAL PETROLIO, CHE IERI È CROLLATO DEL 10%...

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute