È MORTO GEORG RATZINGER, IL FRATELLO DI BENEDETTO XVI - AVEVA 96 ANNI ED ERA MALATO DA TEMPO. L’EX PONTEFICE GLI AVEVA FATTO VISITA DUE SETTIMANE FA, ARRIVANDO IN GERMANIA IL 18 GIUGNO, PER DIRGLI ADDIO…

-

Condividi questo articolo

georg e joseph ratzinger ratisbona georg e joseph ratzinger ratisbona

(ANSA) - Georg Ratzinger, il fratello di papa Benedetto XVI, è morto. Ne danno notizia alcuni media tedeschi fra cui la Bild. Secondo le informazioni della Bild, Georg Ratzinger è morto stamani alle 11.10 a Ratisbona. Aveva 96 anni ed era malato da tempo. Papa Benedetto gli aveva fatto visita due settimane fa, arrivando in Germania il 18 giugno, per dargli il suo addio. I due fratelli erano sempre rimasti in stretto contatto, ma ultimamente le comunicazioni telefoniche non erano più possibili.

georg e joseph ratzinger ratisbona georg e joseph ratzinger ratisbona georg e joseph ratzinger col coro di ratisbona georg e joseph ratzinger col coro di ratisbona

 

Condividi questo articolo

media e tv

LA PESTE NUOVA – L’OMAGGIO “EROICOMICO” ALLA “PESTE” DI ALBERT CAMUS DI FULVIO ABBATE È PIÙ ATTUALE CHE MAI: IL PROTAGONISTA DEL SUO ULTIMO LIBRO “LA PESTE NUOVA” È UN INVENTORE DI BARZELLETTE CHE SI MUOVE IN UNA CITTÀ SOSPESA DOVE IMPERVERSA UN VIRUS SCONOSCIUTO. IL CALDO OPPRIMENTE SI MESCOLA AL TAPPETO SONORO DELLE SIRENE DELLE AMBULANZE E L’ANDIRIVIENI DELLE CAMIONETTE DEL GENIO MILITARE – IN QUESTO SCENARIO IL PROTAGONISTA FINISCE PER ABBANDONARSI AL DISINCANTO…

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute