NON C'E' PIU' RELIGIONE! IN THAILANDIA UN TEMPIO BUDDISTA È STATO CHIUSO DOPO CHE TUTTI I SUOI MONACI SONO RISULTATI POSITIVI AI TEST ANTIDROGA: SI FACEVANO DI METANFETAMINA! - I MONACI SONO RADIATI E SPEDITI IN UNA CLINICA SPECIALIZZATA PER DISINTOSSICARSI - IL TEMPIO È ORA VUOTO E GLI ABITANTI DEI VILLAGGI VICINI NON POSSONO CELEBRARE LE CERIMONIE RELIGIOSE - LA THAILANDIA È UN IMPORTANTE PAESE DI TRANSITO PER IL TRAFFICO INTERNAZIONALE DI METANFETAMINA CHE ARRIVA DALLA BIRMANIA ATTRAVERSO IL LAOS: A BANGKOK LE PILLOLE DI METANFETAMINA VENGONO VENDUTE A 50 CENTESIMI…

Condividi questo articolo


metanfetamine metanfetamine

(ANSA-AFP) - BANGKOK, 29 NOV - Un tempio buddista della Thailandia centrale è stato costretto a chiudere dopo che tutti i suoi monaci sono risultati positivi ai test antidroga e sono stati radiati: lo ha reso noto un funzionario locale. Quattro monaci, tra cui un abate, di un tempio nel distretto di Bung Sam Phan, nella provincia di Phetchabun, sono risultati positivi ai test anti metanfetamina, ha riferito il funzionario distrettuale, Boonlert Thintapthai.

 

THAILANDIA - MONACI SOSPESI PERCHE POSITIVI ALLE METANFETAMINE THAILANDIA - MONACI SOSPESI PERCHE POSITIVI ALLE METANFETAMINE

I monaci sono stati inviati in una clinica specializzata, ha aggiunto il funzionario. "Il tempio è ora vuoto e gli abitanti dei villaggi vicini sono preoccupati di non poter fare alcuna cerimonia", ha detto Thintapthai assicurando che saranno inviati altri monaci per consentire agli abitanti del villaggio di assolvere i loro obblighi religiosi. Secondo l'Ufficio delle Nazioni Unite contro la Droga e il Crimine, la Thailandia è un importante Paese di transito per la metanfetamina che arriva dallo Stato birmano di Shan attraverso il Laos. Le pillole di metanfetamina vengono vendute nelle strade della Thailandia a meno di 20 baht (circa 50 centesimi).

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

NON DITE ALLE ANIME BELLA DELLA SINISTRA CHI E’ DAVVERO ALFREDO COSPITO: “SONO UN TERRORISTA, LA RIVOLUZIONE (PAROLA ALTISONANTE) LA PUÒ FARE SOLO CHI HA IL DIAVOLO IN CORPO NON TEMIAMO LA VIOLENZA” – L’ANARCHICO PESCARESE SI ASPETTAVA IL 41 BIS DA 3 ANNI: “MA VERAMENTE CREDIAMO CHE CHI NON HA PIÙ NIENTE DA PERDERE (LAVORO, CASA…) SI SPAVENTI DAVANTI ALLA PAROLA TERRORISMO?” - È PROPRIO PER QUESTI SCRITTI CHE IL DAP HA PROPOSTO ALL'EX MINISTRO CARTABIA L’APPLICAZIONE DEL 41 BIS…

sport

cafonal

CAFONAL ALL’OPERA! – ALL’OPERA DI ROMA, PER IL DEBUTTO DELL’“AIDA” ORCHESTRATA DA MICHELE MARIOTTI E MALDIRETTA DA DAVIDE LIVERMORE, SEMBRAVA DI STARE DAVVERO NELLA VALLE DEI TEMPLI - IN PRIMA FILA LAURA MATTARELLA, ANDREA ZOPPINI, PAOLA SEVERINO, ETTORE SEQUI, CARLO FUORTES, FABRIZIO PALERMO COL CIUFFO, SERGIO RUBINI STROPICCIATO, ANDREA MONORCHIO, SILVIA CALANDRELLI CON-TURBANTE, MAURO MASI AL GUINZAGLIO DI INGRID MUCCITELLI, PAOLA SEVERINO, ROSANNA CANCELLIERI IN MODALITA' NEFERTARI …

viaggi

salute