NON È UNA BUFALA: UNA DONNA HA AGGREDITO UN MEDICO LANCIANDOLE UNA VASCHETTA DI MOZZARELLE! – È SUCCESSO ALL’OSPEDALE DEL MARE DI PONTICELLI, A NAPOLI. IL MOTIVO? LA SIGNORA È LA MOGLIE DI UN PAZIENTE E SI STAVA LAMENTANDO DEI TEMPI DI ATTESA TROPPO LUNGHI. A UN CERTO PUNTO HA AFFERRATO LA PRIMA COSA CHE AVEVA A PORTATA DI MANO (SIC!). A CHI DI VOI NON È MAI CAPITATO DI TROVARE MOZZARELLE IN OSPEDALE?

-

Condividi questo articolo

 

Nico Falco per www.fanpage.it

 

ospedale del mare ponticelli 1 ospedale del mare ponticelli 1

Una dottoressa dell'Ospedale del Mare di Ponticelli è stata aggredita da una donna che le ha lanciato contro un contenitore di mozzarelle. Il motivo? la signora, che era in ospedale accanto al marito, costretto alle cure del nosocomio della zona orientale di Napoli, ha ritenuto che all'uomo non venissero fornite le necessarie attenzioni e che i tempi di attesa fossero troppo lunghi.

 

Così, quando ha capito che avrebbe dovuto attendere ancora, dopo una serie di insulti ha afferrato la prima cosa che aveva a portata di mano e l'ha lanciata contro il medico.

 

mozzarelle mozzarelle

L'episodio è avvenuto nella serata di ieri, 30 luglio. La donna ha aggredito il medico prima verbalmente, poi materialmente, lanciandole addosso una vaschetta di mozzarella del menu serale riservato ai pazienti dell'ospedale; la dottoressa, per fortuna, non ha riportato danni. 

 

dottoressa dottoressa

Sono in corso accertamenti sulla vicenda, affidati ai carabinieri di Ponticelli, ma alla base della discussione poi degenerata, a quanto ricostruito dai carabinieri intervenuti in reparto poco dopo, ci sarebbe stato proprio il tempo di attesa, giudicato eccessivo dalla donna.

ospedale del mare ponticelli ospedale del mare ponticelli

 

Dopo l'aggressione la signora, probabilmente allarmata per il fatto che sarebbero arrivate le forze dell'ordine, si è allontanata velocemente dal reparto di degenza e ha lasciato l'ospedale.

 

La dottoressa, refertata al Pronto Soccorso dello stesso ospedale, non ha ricevuto giorni di prognosi. Sulla vicenda sono in corso ulteriori approfondimenti, la donna responsabile del lancio è stata immediatamente individuata e la sua posizione è al vaglio degli investigatori; al momento non risulta essere stata sporta denuncia nei suoi confronti.

mozzarella mozzarella mozzarella 1 mozzarella 1 MOZZARELLA DI BUFALA CAMPANA MOZZARELLA DI BUFALA CAMPANA mangiatori di mozzarella mangiatori di mozzarella

 

mozzarella1 mozzarella1 mozzarelle mozzarelle

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

 

MICA SOLO L'AIR FORCE RENZI: ECCO COME L'ACCORDO CON ETIHAD HA SVENATO ALITALIA (E ORA I CONTRIBUENTI ITALIANI) - L'INGRESSO DEGLI EMIRATINI NELLA COMPAGNIA DI BANDIERA FU ACCOMPAGNATO DA MOLTE OPERAZIONI SOSPETTE, CHE SERVIVANO A ''COMPENSARE'' IL FATTO CHE ETIHAD NON POTESSE AVERE PIù DEL 49%. TIPO I 50 MILIONI INVESTITI PER INSEGNARE (AD ABU DHABI!) LE BUONE MANIERE AGLI ASSISTENTI DI VOLO - LA SVENDITA DEL PROGRAMMA MILLEMIGLIA E I DUBBI DEI PERITI SU LAGHI COMMISSARIO STRAORDINARIO

 

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute