LA NUOVA MODA NEL REGNO UNITO È IL MASSAGGIO 'YONI' (CHE IN SANSCRITO SIGNIFICA VAGINA) - LE DONNE INGLESI STANNO PROSCIUGANDO LA CARTA DI CREDITO PER RICEVERE STIMOLAZIONI VAGINALI DA 400 EURO CHE MIGLIORANO LA LORO VITA SESSUALE

Questa pratica, in sostanza, prevede la stimolazione esterna della vagina, esercizio che aiuta concretamente a migliorare la vita sessuale di chi vi si sottopone - Tale stimolazione, infatti, agirebbe anche sulla salute generale delle donne, alleviandone ansie e stress, rigenerandone le energie e migliorandone l'autostima...

Condividi questo articolo


Da http://www.ilgiornale.it

 

Sembra proprio che per migliorare la qualità della propria vita sessuale possa essere sufficiente un semplice massaggio, se eseguito con professionalità e nelle zone più intime del corpo femminile.

massaggio yoni massaggio yoni

 

Non a caso, nel Regno Unito sta letteralmente spopolando la moda del massaggio Yoni, termine sanscrito che indica e simboleggia proprio le parti intime del gentil sesso. Questa pratica, in sostanza, prevede la stimolazione esterna della vagina, esercizio che, secondo quanto riporta il britannico The Sun, aiuta concretamente a migliorare la vita sessuale di chi vi si sottopone.

 

massaggio yoni 3 massaggio yoni 3

Tuttavia, il massaggio Yoni sembra esulare dalla sola parentesi erotica. Tale stimolazione, infatti, agirebbe anche sulla salute generale delle donne, alleviandone ansie e stress, rigenerandone le energie e migliorandone l'autostima.

 

Per quanto riguarda invece l'aspetto sessuale, il principale beneficio di questa pratica - ascrivibile all'universo del sesso tantrico, dove trova spazio anche il massaggio Lingam, termine che si riferisce però ai genitali maschili – sarebbe quello di accrescere la qualità dell'orgasmo femminile, contribuendo così a migliorare attivamente gli attimini di intimità con il proprio partner.

massaggio yoni 2 massaggio yoni 2

 

massaggio yoni 4 massaggio yoni 4

Tuttavia, il massaggio Yoni non è certo accessibile a tutte le tasche. In tal senso, infatti, una seduta professionale di stimolazione vaginale può arrivare a costare anche fino a 300 sterline, all'incirca 400 euro.

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

DIFFIDATE SEMPRE DA QUELLI CHE SEMBRANO TROPPO BUONI – CON UNA LUNGA INCHIESTA, “BLOOMBERG BUSINESSWEEK” SPUTTANA “CORE”, LA ONG FONDATA DA SEAN PENN, ACCUSATA DI INEFFICIENZE E GESTIONE SGANGHERATA DEI FONDI – NON SI SA CHE FINE ABBIANO FATTO 1,6 MILIONI DI DOLLARI RACCOLTI LO SCORSO ANNO, DURANTE UNA SERATA A MIAMI, E DESTINATI ALL'EMERGENZA COVID IN BRASILE – I VERTICI DELL'ORGANIZZAZIONE NO PROFIT AVREBBERO ANCHE IGNORATO E INSABBIATO UN CASO DI MOLESTIA SESSUALE 

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO CAN CAN! – FRANCESCA PAPPALARDO, L’ESTETISTA CHE SI FA CHIAMARE “LOOKMAKER”, FESTEGGIA I SUOI 40 ANNI CON UNA SERATA A TEMA “MOULIN ROUGE ALLA VACCINARA” – TRA L’OTTANTINA DI AMICHE, CLIENTI E SVIPPATI PRESENTI SUL ROOFTOP DELL’HOTEL VALADIER, AVVISTATI CLIZIA INCORVAIA E UN PAOLO CIAVARRO INQUARTATO, UNA SOLITARIA MANILA NAZZARO, GIACOMO URTIS CON FLUENTE CHIOMA BIONDA E PETTORALI TETTONICI IN BELLA VISTA – OSPITE D’ONORE VALERIONA MARINI, CHE METTE A DURA PROVA LE CUCITURE DEL VESTITINO DI CRISTALLI E PAILLETTES – FOTO BY DI BACCO

viaggi

salute

L'EPIDEMIA DI VAIOLO DELLE SCIMMIE IN EUROPA SI STA SPEGNENDO: SOLO 23 NUOVI CONTAGI - SU SCALA GLOBALE, INVECE, L'OMS HA RILEVATO UN AUMENTO DEI CONTAGI. NELLA SETTIMANA TRA IL 23 E IL 29 GENNAIO SONO STATI REGISTRATI NEL MONDO 403 NUOVI CASI, IL 37,1% IN PIÙ RISPETTO ALLA SETTIMANA PRECEDENTE, DISTRIBUITI IN 20 PAESI NEL MONDO. IL MAGGIOR NUMERO DI CONTAGI È STATO REGISTRATO IN MESSICO (72 NUOVI CASI), REPUBBLICA DEMOCRATICA DEL CONGO (69), USA (42), BRASILE (40), GUATEMALA (34)…