PAKISTAN BATTE NAPOLI 10 A 0 – SE VI SEMBRANO FUORI DI TESTA I NAPOLETANI CHE VANNO IN MOTORINO IN CINQUE (CON TANTO DI NONNA E SUOCERA) E ALLORA NON AVETE ANCORA VISTO COSA SUCCEDE IN PAKISTAN DOVE UN UOMO È STATO BECCATO A GUIDARE UNO SCOOTER TENENDO TRA LE GAMBE UNA MUCCA... - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Alix Amer per "www.ilmessaggero.it"

 

mucca in motorino 6 mucca in motorino 6

Viaggiando per il mondo si impara a non sorprendersi mai (o quasi). Eppure quando un utente posta sui social un video e una foto scattati dal cellulare in Pakistan, arriva la sorpresa: la mucca in motorino. Nelle immagini si vede un uomo in sella a una moto con una mucca seduta sulle sue ginocchia.

mucca in motorino 8 mucca in motorino 8

 

Accanto a lui altre persone su due ruote che gli scattano foto e sorridono mentre l’enorme bovino, coperto da un tessuto grigio, si siede sulle sue ginocchia e si guarda intorno con molta calma. Il video è stato ripreso molto probabilmente da un passeggero su un’auto di passaggio, questo mese in Pakistan. 

mucca in motorino 7 mucca in motorino 7

 

Dopo che il video è stato pubblicato  il popolo social si è scatenato tra battute e provocazioni. Kashif Cheema, ha scherzato: «È un vero cowboy!». Altri hanno menzionato come andare in bicicletta con gli animali domestici - non importa quanto sia grande - è una vera e propria abitudine in Pakistan. 

mucca in motorino 5 mucca in motorino 5

 

Prakash Kanarathha scritto esilarante: «Benvenuto in Pakistan! Porta le tue mucche, maiali, asini e scimmie con te per una fantastica pedalata!». E Nawah Sahib ha aggiunto: «Succede solo in Pakistan».

mucca in motorino 4 mucca in motorino 4 mucca in motorino 2 mucca in motorino 2 mucca in motorino 3 mucca in motorino 3

 

mucca in motorino 1 mucca in motorino 1

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…