almeda errell e gary hardwick-7

PASSIONE "GILF" - LA STORIA DI GARY E ALMEDA: 19 ANNI LUI, 72 LEI SONO SPOSATI DA DUE ANNI E NON TEMONO CRITICHE E FRECCIATINE DEI MALPENSANTI - GALEOTTO FU UN FUNERALE QUANDO AL PRIMO SGUARDO CAPIRONO DI ESSERE FATTI L’UNO PER L’ALTRO: “IL SESSO LA PRIMA NOTTE DI NOZZE FU STRAORDINARIO E…”

Federica Macagnone per www.ilmessaggero.it

 

 

almeda errell e gary hardwick 9

La prima volta che Gary e Almeda si sono parlati, durante una festa di compleanno, è stato amore a prima vista: nel giro di due settimane lui le ha proposto di sposarlo, una settimana dopo erano marito e moglie, al termine di una cerimonia costata meno di 200 euro. E oggi, a due anni di distanza, non si sono affatto pentiti di aver preso una decisione così rapida e impulsiva.

 

Già questo basterebbe a rendere singolare la loro storia. A renderla straordinaria, però, è un altro particolare: Gary ha 19 anni, Almeda 72. Potrebbero essere nonna e nipote, invece sono una coppia innamorata e, almeno per ora, felice, nonostante il loro rapporto sia stato osteggiato inizialmente da buona parte di parenti e amici che non hanno fatto mancare loro nulla, dalle critiche alle risatine, dagli maldicenze agli insulti.

almeda errell e gary hardwick 8

 

Con tanto di ciliegina (amara) sulla torta messa da uno dei quattro figli di Almeda che non parla più con la madre da quando lei gli ha detto di essersi innamorata di quel ragazzo. Non tutti, però, hanno reagito negativamente, soprattutto i parenti giovani: oggi molti dei sei nipoti della donna difendono la scelta della nonna e il suo diritto a essere felice, concordando con il motto di Gary (che tra l'altro, prima di Almeda, aveva avuto una relazione con una 77enne): «L'età è solo un numero».

almeda errell e gary hardwick 6

 

Almeda Errell, di Maryville, nel Tennessee, e Gary Hardwick si erano intravisti per la prima volta durante un funerale, ma non era certo quella l'occasione per far nascere una storia romantica. Il destino li ha fatti incontrare nuovamente in occasione di una festa di compleanno: lì hanno potuto parlare ed è scoccata la scintilla.

 

almeda errell e gary hardwick 5

«Quando ci siamo incontrati l'ho guardato negli occhi e mi sono innamorata - racconta Almeda - In quel momento ho saputo che lui era quello con cui avrei voluto passare il resto dei miei giorni, anche se all'epoca aveva solo 17 anni: non mi sono fatta intimorire dalla differenza d'età. Se ami qualcuno, l'età è solo un numero.

 

Ora sono felicemente sposata da due anni con la mia vera anima gemella. Ero sola da cinque anni, da quando morì mio marito Donald con il quale avevo vissuto per 43 anni. Pensavo che non avrei mai più trovato l'amore. Poi ho incontrato Gary».

 

almeda errell e gary hardwick 4

Per Gary è stato lo stesso. «La prima cosa che mi ha attratto di Almeda - dice - sono stati i suoi splendidi occhi blu e la sua personalità, il suo atteggiamento sempre sorridente. Ci siamo capiti immediatamente, tra noi è subito scattata una reazione chimica: fin dal primo giorno tutto di lei mi ha catturato. Non sono mai stato attirato dalle donne giovani. Anche a 13 o 14 anni avevo un'attrazione per le donne più grandi e quando ho parlato di Almeda a mia nonna, che mi ha cresciuto, non sapevo come l'avrebbe presa. Ma alla fine mi ha capito e ha accettato la situazione».

 

almeda errell e gary hardwick 3

Parlando della sua decisione di proporre ad Almeda il matrimonio dopo appena due settimane, Gary ha aggiunto: «Molte persone aspettano anni per sposarsi, tutti hanno opinioni diverse sui tempi giusti per prendere una decisione di questo tipo, ma io sapevo di essere innamorato, quindi non ci ho pensato due volte. Abbiamo fatto l'amore per la prima volta nella nostra prima notte di nozze: è stata un'esperienza straordinaria, tra di noi c'era una connessione profonda. E lei è una meravigliosa amante». 

 

Schierati accanto a loro, i due hanno trovato buona parte dei parenti più giovani. Aaron e Indiana Elliott, due nipoti di Almeda che hanno 22 e 17 anni, avevano avuto inizialmente delle difficoltà nell'accettare la loro relazione, ma poi, vedendo che si trattava di amore vero, si sono ricreduti. «Ho chiamato Gary "nonno" solo una volta, ma ero ubriaco - dice Aaron - Istintivamente lo vedo più come un amico che come un nonno, ma l'importante è che mia nonna sia felice».

almeda errell e gary hardwick 16

 

«Come si fa a non essere favorevole al fatto che due persone che si amano stiano insieme? - dice Indiana - All'inizio mi sembrava una cosa strana, poi ci ho fatto l'abitudine. Viviamo nel 21° secolo, non dovremmo dare troppa importanza alla differenza d'età». 

 

Gary e Almeda, intanto, si godono i loro giorni felici condividendo varie passioni, la più grande delle quali è rappresentata da YouTube, dove hanno un canale su cui pubblicano video e vendono ai loro fan penne e tazze con l'immagine dei loro volti.

 

almeda errell e gary hardwick 2

«Facciamo vlog, video di reazione e scherzi - dice Gary - E, per quanto ne so, siamo la coppia di YouTuber con la più grande differenza d'età. Cosa ci riserva il futuro? Cose incredibili, credo. Tra le altre cose, vorremmo essere d'ispirazione per tante persone e far capire loro che davvero l'età non ha importanza, è solo un numero. Finché si ama una persona si dovrebbe seguire il cuore».

almeda errell e gary hardwick 14almeda errell e gary hardwick 1almeda errell e gary hardwick 10almeda errell e gary hardwick 13almeda errell e gary hardwick 12almeda errell e gary hardwick 11Almeda Errell old-womanAlmeda Errell _8018077989097798334_nAlmeda Errell 45almeda errell e gary hardwick 15

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...