PENE ESISTENZIALI: UNA GENERAZIONE SENZA LAVORO MA ALMENO MOLTO BEN DOTATA! TRA I MILLENNIALS LA DIMENSIONE DEL PENE SI STA ALLUNGANDO: ECCO QUAL È ORA LA MISURA MEDIA - -

Condividi questo articolo


MUTANDE PENE UOMO MUTANDE PENE UOMO

Da www.leggo.it

 

Buone notizie per i maschietti. Le dimensioni del pene sarebbero in crescita. Secondo un'indagine condotta lo scorso anno in Inghilterra da SKYN, nota marca di preservativo e dalla King College di Londra, la lunghezza media dell'organo maschile era di 13,1 centimetri.

 

Ma nel 2017 le cose sarebbero cambiate... Come riporta il Mirror, una nuova ricerca ha messo in luce che la dimensione media sarebbe aumentata passando a circa 15,5 centimetri. A beneficiare "dell'improvvisa crescita" sarebbe la generazione dei millenials, i ragazzi compresi tra i 18 e i 34 anni. 

Una generazione con tante difficoltà di lavoro, ma almeno ben dotata...

 

MUTANDE PENE UOMO MUTANDE PENE UOMO MUTANDE PENE UOMO MUTANDE PENE UOMO

 

Condividi questo articolo

media e tv

IL DIVANO DEI GIUSTI/2 - IN CHIARO STASERA VEDO UNA MAREA DI REPLICHE E POCHE NOVITÀ. IN PRIMA SERATA AVETE "MATRIMONIO ALL’ITALIANA" ULTRACLASSICO DI VITTORIO DE SICA CON SOPHIA LOREN, MARCELLO MASTROIANNI, ALDO PUGLISI, MARILÙ TOLO E TECLA SCARANO - IN SECONDA SERATA TROVATE JAVIER BARDEM E VICTORIA ABRIL COME SESSODIPENDENTI IN CURA NEL FILM “TRA LE GAMBE”: ASSOLUTAMENTE DA RECUPERARE. C'E' PURE "LA RIPETENTE FA L’OCCHIETTO AL PRESIDE” DI MARIANO LAURENTI CON LINO BANFI, ALVARO VITALI, CARLO SPOSITO… - VIDEO

politica

ALLORA E’ UN VIZIO! QUANDO MELONI ATTACCAVA BANKITALIA: “L’ORO È DEGLI ITALIANI, NON DEI BANCHIERI” - DA DONNA GIORGIA BORDATE BEN PRIMA DI FAZZOLARI: NEL 2019 L’AFFONDO SULLE RISERVE AUREE: L’ITALIA ERA GOVERNATA DALL’ALLEANZA CONTE-SALVINI, E LO SPREAD COI TITOLI TEDESCHI ERA AI LIVELLI DI GUARDIA. DITE AL DUPLEX FAZZOLARI-MELONI CHE SE BANKITALIA NON FOSSE UN ENTE PUBBLICO PARTECIPATO DALLE FAMIGERATE BANCHE PRIVATE, NON AVREBBE AVUTO LA CREDIBILITÀ CHE OGGI PERMETTE AL TERZO DEBITO MONDIALE DI MANTENERE UNO SPREAD ACCETTABILE E DI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute