LE PENE DEL PENE – IN SPAGNA UN UOMO È STATO AVVISTATO SANGUINANTE IN STRADA DOPO ESSERSI AMPUTATO L'ARNESONE: “SONO UN ALIENO CHIAMATO SERGIO” - I MEDICI HANNO TROVATO LACCI DELLE SCARPE ED ELASTICI INTORNO A CIÒ CHE RIMANEVA DEL SUO FALLO E HANNO NOTATO SUL SUO CORPO SEGNI DI SOFFOCAMENTO – LA POLIZIA SOSPETTA CHE…

-

Condividi questo articolo


Biagio Chiariello per "www.fanpage.it"

 

pene pene

Lo hanno trovato che vagava per una strada della Costa del Sol, sanguinante per essersi amputato il pene. Sosteneva di essere un "alieno chiamato Sergio". L'uomo, di età compresa tra i 30 ei 35 anni, è stato ricoverato in ospedale per un'operazione di emergenza.

 

Quando i medici dell'Hospital Universitario Miguel Servet lo hanno esaminato, hanno trovato lacci delle scarpe ed elastici attorno a ciò che restava del suo organo sessuale come se avesse formato una specie di laccio emostatico, secondo quanto riporta la stampa spagnola.

 

pene amputazione 8 pene amputazione 8

È stato anche riferito che mostrava segni di un colpo alla testa e di soffocamento. Secondo Diario Sur, la polizia sta vagliando l’ipotesi di un “gioco sessuale estremo”. Non è che escluso che l’uomo soffra di gravi problemi di salute mentale.

 

Il caso analogo di Saragozza

La vicenda arriva a mese di un mese dal caso di Saragozza, sempre in Spagna, dove un 33enne inglese è stato ritrovato a vagare per le strade del capoluogo dell’Aragona, sanguinante nelle parti basse, dopo essersi evirato.

 

pene pene

Interpellato dai medici, è stato lo stesso uomo a rivelare di essersi tagliato il pene in casa, di averlo messo in un sacchetto di plastico riposto all'intero dell'abitazione e di esser poi uscito in strada.

 

Un uomo, di nazionalità britannica, è stato arrestato il giorno dopo per aver presumibilmente aiutato il 33enne ad evirarsi. Secondo l’autorità spagnola, l’uomo aveva messo in precedenza un annuncio su internet nel quale cercava un persona che lo “aiutasse” nell’operazione.

pene 1 pene 1 pene 3 pene 3 pene 1 pene 1 pene pene

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - CHE SUCCEDE SE IL 10 GIUGNO, APERTE LE URNE, IL DIVARIO TRA M5S E PD RISULTASSE MOLTO FORTE, O ADDIRITTURA ELLY SCHLEIN RIUSCISSE A DOPPIARE LA PERCENTUALE DEI 5STELLE? - I SOGNI DI GLORIA DI CONTE "LEADER DELLA SINISTRA” FINIREBBERO NEL CESTINO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE MA SOPRATTUTTO COMINCEREBBE LA GUERRA CIVILE NEL MOVIMENTO - CONTE HA CONTRO LA NOMENKLATURA CHE È STATA TAGLIATA FUORI DALLA NORMA DEL DOPPIO MANDATO: FICO, FRACCARO, BONAFEDE, BUFFAGNI, TAVERNA, RAGGI, DI BATTISTA, TUTTI MIRACOLATI CHE SI ERANO ABITUATI ALLA CUCCAGNA PARLAMENTARE DEI 15 MILA EURO AL MESE - ALL’OSTILITÀ DEI REDUCI E COMBATTENTI DEL GRILLISMO CON AUTO BLU, AGGIUNGERE LA FRONDA DEI PENTASTELLATI CHE NON HANNO PER NULLA DIGERITO L’AUTORITARISMO DI CONTE QUANDO HA SCELTO I SUOI FEDELISSIMI DA PIAZZARE IN LISTA PER LE EUROPEE, SENZA PASSARE DALLE SELEZIONI ONLINE E FACENDOLI VOTARE DAGLI ATTIVISTI IN UN ELENCO BLOCCATO... 

"NELLA CHIESA C'È TROPPA ARIA DI FROCIAGGINE" - IERI DAGOSPIA HA SANTIFICATO LA SANTA DOMENICA CON UNO SCOOP SU BERGOGLIO COATTO CHE OGGI IMPAZZA SU TUTTI I SITI (A PARTE ''REPUBBLICA'') - PAPALE PAPALE: I VESCOVI DEVONO SEMPRE   "METTERE FUORI DAI SEMINARI TUTTE LE CHECCHE, ANCHE QUELLE SOLO SEMI ORIENTATE"  - LO RIFERISCONO PARECCHI VESCOVI ITALIANI INTERVENUTI ALL’ASSEMBLEA GENERALE DELLA CEI, DOVE PAPA FRANCESCO HA RIBADITO PUBBLICAMENTE, MA A PORTE CHIUSE, LA SUA NOTA CONTRARIETÀ AD AMMETTERE AL SACERDOZIO CANDIDATI CON TENDENZE OMO - BERGOGLIO NON È NUOVO A UN LINGUAGGIO SBOCCATO. DURANTE LA RECENTE VISITA A VERONA, HA RACCONTATO UNA STORIELLA… - VIDEO