PERDIAMO IL PIU' BRAVO DI TUTTI - L'IMMUNOLOGO ANTHONY FAUCI LASCERÀ ENTRO LA FINE DEL MANDATO DI JOE BIDEN, DOPO 50 ANNI AL SERVIZIO DELLA SANITÀ AMERICANA - IL RESPONSABILE DELLA RISPOSTA AL COVID NEGLI STATI UNITI È STATO CONSULENTE DI TUTTI I PRESIDENTI AMERICANI A PARTIRE DA RONALD REAGAN…

- -

 

-

Condividi questo articolo


anthony fauci anthony fauci

(ANSA) - Anthony Fauci si appresta a lasciare. Secondo indiscrezioni, il super esperto americano responsabile della risposta al Covid lascerà entro la fine del mandato di Joe Biden dopo 50 anni al servizio della sanità e della ricerca americana. Lo riporta Fox ricordando come Fauci, 81 anni, è stato consulente di tutti i presidenti americani a partire da Ronald Reagan. (ANSA).

FAUCI TRUMP 19 FAUCI TRUMP 19 ANTHONY FAUCI SI VACCINA ANTHONY FAUCI SI VACCINA anthony fauci anthony fauci anthony fauci anthony fauci il virologo americano anthony fauci 15 il virologo americano anthony fauci 15 UN GIOVANE ANTHONY FAUCI CON MAURIZIO COSTANZO UN GIOVANE ANTHONY FAUCI CON MAURIZIO COSTANZO il virologo americano anthony fauci 11 il virologo americano anthony fauci 11 il virologo americano anthony fauci 4 il virologo americano anthony fauci 4 Anthony Fauci Anthony Fauci

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute