pillole di gossip

PILLOLE DI GOSSIP – SCANDALO KYLE WALKER: OLTRE ALLA MOGLIE E ALL'AMANTE AVEVA ANCHE UN'ALTRA DONNA - LA FAMIGLIA ITALIANA DI BIANCA CENSORI (CHE VIVE IN ABRUZZO, A GIULIANOVA): “CI HA SNOBBATI, CI SAREBBE PIACIUTO CONOSCERLA QUANDO È VENUTA IN ITALIA” – GRANDE FRATELLO HARD! GRETA: “NON RITENGO MIRKO COME MIO EX”. E STEFANO: “NON È UN EX? PERCHÉ NON TI HA PUCCIATO IL BISCOTTO?” - WILLEM DAFOE E LE CANZONI DI BATTIATO, ARIANNA MIHAJLOVIC E LE ULTIME ORE DI SINISA, MAHMOOD FINISCE SUI MATERASSI, GLI SCAZZI TRA SOLEIL SORGE E SOPHIE CODEGONI E L'IRONIA DI NUNZIA DE GIROLAMO DA FIORELLO – VIDEO

 

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

sophie codegoni 3

L'attore Willem Dafoe ospite di Fabio Fazio a "Che Tempo Che Fa": "Ho iniziato a imparare l'italiano attraverso le parole delle canzoni di Franco Battiato, mi piaceva tantissimo la sua musica. Con il passare del tempo è diventato un grande amico nostro e per me è stato un grandissimo regalo conoscerlo, era una persona meravigliosa"

 

Il calciatore Kyle Walker ha avuto per anni due famiglie: una con la moglie Annie Kilner, madre dei suoi tre figli e in attesa del quarto (attualmente è al sesto mese di gravidanza) da cui si è recentemente separato, e l'amante Lauryn Goodman, che gli ha dato altri due bambini. Ma negli anni Walker avrebbe frequentato anche una terza donna, come spifferato dal Sun.

 

 

Matteo Bocelli non é stato scartato per il Festival di Sanremo. Semplicemente, visto che é stato ospite l’ onore con il padre Andrea Bocelli, non ha ritenuto opportuno mettersi in gara quest’ anno.

 

In che senso Andrea Bocelli ha chiesto al Presidente degli USA se esistono davvero gli UFO? “Ho detto a Obama: “dovrei farle una domanda, se posso: gli Ufo esistono o no?” Lui è rimasto un po' interdetto, ha detto “non abbiamo extraterrestri qui ma ci sono fenomeni che non riusciamo a spiegare.”

sophie codegoni 4

 

Kanye West obbliga Bianca Censori a stare zitta: la sta trasformando in Kim Kardashian, la sua ex. La donna, 28 anni, sarebbe schiava del rapper, che oggi si fa chiamare Ye. Dall'obbligo di non parlare mai, alla dieta a base di kebab, gelato e succo d'anguria fino all'abbigliamento e agli allenamenti duri, che la stanno trasformando in un oggetto. Ricordiamo il rapporto orale in barca a Venezia…

 

La famiglia è indignata. La cugina di Bianca, Fabiola Censori, che vive a Giulianova, dice: “…non ho mai incontrato Bianca ma mi piacerebbe molto: avremmo potuto mostrarle dove sono cresciuti suo padre, i suoi fratelli, le sue sorelle e i suoi nonni. Ci sentiamo un po' ignorati.”

 

soleil sorge

Fabio Fazio ha provato a portare Lucia Annunziata a criticare la Rai. Annunziata ne è uscita con stile: "I giornalisti sono dei professionisti e quindi quando non vanno d'accordo con gli editori, devono dire che non sono d'accordo. "

 

Sempre Fazio a Fabrizio Biggio, ospite a Che Tempo che Fa con Francesco Mandelli: "Fabrizio tu ormai sei un uomo di punta della Rai per il programma Viva Rai Due che conduci con Fiorello. Ma quelli della Rai lo sanno che stasera venivi qui?"

 

Ornella Vanoni: “Sono una donna abbastanza felice: amo mio figlio Cristiano e i miei nipoti Matteo e Camilla. Mi danno una grande gioia. So l’età che ho, e non ho paura di andarmene. Sì, vorrei viaggiare ancora: a New York, in Brasile. Ho visto il mondo, ma non tutto.”

soleil sorge 4

 

E ancora: “Io voglio vivere finché mi tocca vivere però fammi vivere bene fino a quel momento. Chi se ne frega di vivere fino a 200 anni, pensa che due maroni! Hai visto tutti, hai parlato con tutti, hai letto tanto… Di diventare vecchia non l'avevo previsto.”

 

Grande Fratello. Eppure Fiordaliso dovrebbe ricordarsi bene Vittorio nei giorni senza Beatrice Luzzi. Stava seduta accanto a lui, mentre piangeva a singhiozzi nell'attesa di sapere se Beatrice rientrasse o meno nella casa. Anche qui era sotto controllo e manipolato come ora dice la cantante voltagabbana?

 

Il figlio di Fiordaliso le dice “smetti di fare la zia (smetti di proteggere il gruppetto)” e lei attacca e carica il gruppetto contro Beatrice. La cantante vuole vincere a tutti i costi e vede Beatrice Luzzi come la piú forte.

 

sinisa e arianna mihajlovic

GF hard. Greta: “Non ritengo Mirko come mio ex, lui è una persona con cui mi sono frequentata ed è finita.” Stefano: “Ah non è un ex? Perché non ti ha pucciato il biscotto?” Fiordaliso : "Ci sei rimasta male per il pucciare il biscotto?" Greta: "Se mio fratello lo sente impazzisce.” E il fratello le fará una visita inaspettata.

 

Sui social tutti si aspettano che domani sera il Grande Fratello non si metta ad attaccare i soliti. I piú non hanno speranza visto l’ andazzo generale. Solo Alfonso Signorini, anche regista di opere liriche e quindi esperto di “trame”, puó riportare tutto sulla retta via e dare quindi interesse a un programma storico.

 

KYLE WALKER ANNIE KILNER LAURYN GOODMAN

 

"Gli ho preso la mano e gli ho detto "ci penso io ai ragazzi". Appena ho pronunciato queste parole, Sinisa ha fatto l'ultimo respiro" Ospite di Verissimo, Arianna Mihajlovic ha raccontato il difficile anno vissuto senza il marito: “Non gli abbiamo detto che stava morendo”

 

Litigi continui tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni, ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Oggi si sbranano per  una semplice ‘frangetta‘. La Sorge ha cambiato look e la Codegoni ha condiviso tra le storie di Instagram una sua foto con una parrucca con una frangetta. "C'è chi mette la frangia finta e chi ha il coraggio di tagliarla" ha postato la Sorge. Che pena.

kanye west e bianca censori

 

Nicholas ad Amici in risposta alle ormai stantie critiche di Alessandra Celentano: “La figuraccia la sta facendo lei che mi sta umiliando davanti a tutta l’Italia.”

 

 

KYLE WALKER ANNIE KILNER LAURYN GOODMAN

La Malgy é al settimo cielo. Dopo il successo mondiale della sua hit Ancora, Ancora, Ancora grazie al remix di Mark Romson (colonna sonora della sfilata di Gucci) ecco il botto su TikTok e in tendenza su X per la sua Se t’Amo t’Amo rilanciata da Rosanna Fratello. Tra poco il remix di Schiaffo, scritta sempre per la Fratello. Inoltre, il cantautore è in partenza per la Florida per registrare il suo nuovo disco.

 

kanye west e bianca censori 35

A Viva Rai Due, Fiorello vede Valerio Staffelli con la figlia Rebecca, commentatrice al GF, é chiede: “Ma siete venuti apposta?” I due ridono: erano usciti per far fare i bisogni al cane.

 

Grande Fratello: Secondo Stefano Miele, il “famoso” stilista, Federico Massaro sarebbe gay. Durante una conversazione con Letizia Petris e Greta Rossetti, Fiordaliso ha espresso il suo disappunto riguardo a questo presunto outing. Federico aveva detto: “A me interessano tutte le persone. Non mi faccio gli harem io…” Greta su di lui:  "È proprio il mio prototipo, sa di maschio.”

kyle walker

 

Marco Maddaloni ieri pomeriggio ha rivelato a Paolo Masella che il suo impegno con la produzione del GF è fino al 31 gennaio e che questi per lui sono gli ultimi dieci giorni.

 

Mahmood finisce sui materassi. Sono apparsi a Napoli, Milano e Roma materassi abbandonati in giro per le città, con varie scritte, tra cui:” Scusa se non mi ricordo mai il tuo compleanno”, “Sembravamo impazziti… Siamo mai stati felici?”, “Mi chiedevo se un giorno avrei mai guadagnato abbastanza per invitare gli amici a cena” e sotto la firma Mahmood e la data 22/01/24. É una strategia di comunicazione virale in occasione dell’ uscita del nuovo album del cantautore che sará in gara a Sanremo 2024 con Tuta gold.

materassi per strada a roma 3materassi per strada a roma 4bianca censorimahmood in versione sister actmaterassi per strada a roma 2

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO