PIÙ CHE SPOTTONE, UN PIPPARDONE – TIM PUNTA SU DOLCE E GABBANA PER LA NUOVA PUBBLICITÀ SULLA “FORZA DELLE CONNESSIONI”: LO SPOT, DIRETTO DA GIUSEPPE TORNATORE, RIPERCORRE LA STRADA DEI DUE SARTI CHE, CRESCIUTI UNO IN SICILIA E UNO A MILANO, PER QUALCHE “STRANA” COMBINAZIONE DELLA VITA SI INCONTRANO NELLA CITTÀ MENEGHINA DOVE INIZIANO IL LORO SODALIZIO ARTISTICO E SENTIMENTALE – E IL CEO DI TIM LABRIOLA ANNUNCIA CHE PER I PROSSIMI SPOT DELLA CAMPAGNA SARANNO INGAGGIATI I… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.ilsole24ore.com

 

spot tim con dolce e gabbana 9 spot tim con dolce e gabbana 9

Tim punta su “La forza delle connessioni”, su Giuseppe Tornatore e sugli stilisti simbolo del made in Italy Domenico Dolce e Stefano Gabbana. E lo fa con il nuovo spot diretto dal regista premio Oscar, di cui sono protagonisti proprio Dolce e Gabbana. Perfetti testimonial della «connessione fra tecnologia e sentimenti» per il ceo del colosso delle tlc Pietro Labriola.

spot tim con dolce e gabbana 8 spot tim con dolce e gabbana 8

 

Lo spot, presentato a Milano alla maison Dolce&Gabbana, è stato girato da Giuseppe Tornatore sulle note di un brano inedito del Maestro Ennio Morricone. Al centro della storia si intrecciano le vite e i progetti di Domenico e Stefano, icone della moda italiana e promotori dell'eccellenza del “made in Italy” nel mondo: giovanissimi entrano in connessione, trasformano le loro idee in realtà e realizzano il proprio sogno.

spot tim con dolce e gabbana 7 spot tim con dolce e gabbana 7

 

Lo spot vuole raccontare il loro percorso partendo dal passato in Sicilia per poi proiettarsi nel futuro digitalizzato.Il claim della nuova campagna sottolinea l'importanza della connettività che diventa relazione umana. «E' un orgoglio per noi – ha detto Labriola, amministratore delegato di Tim – che Giuseppe Tornatore, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, ambasciatori indiscussi del made in Italy nel mondo, siano al nostro fianco in questo progetto di comunicazione.

spot tim con dolce e gabbana 12 spot tim con dolce e gabbana 12

 

Vogliamo parlare delle connessioni che uniscono le persone, vicine o lontane, uguali o diverse perché la vera connessione è quella che ci fa superare le distanze e le differenze. Il compito di Tim è fare in modo che le connessioni crescano, si sviluppino in base alle tante esigenze e siano sempre sicure».

Il messaggio del manager è che «abbiamo iniziato a pensare come riposizionarci guardando al futuro, non al passato», perché «questa è una azienda che al di là delle sue vicissitudini societarie ha un business da portare avanti, di comunicazione e sentimento».

 

spot tim con dolce e gabbana 14 spot tim con dolce e gabbana 14

Lo spot, della durata di 60 secondi, è solo il primo capitolo della nuova campagna del gruppo delle Tlc e sarà on air sulle principali tv nazionali e declinata su stampa, affissioni, web, social e circuito cinema.Tim comunica con un nuovo spot da stasera, ma pensa già al futuro. «Sulla forza delle connessioni – annuncia il ceo Labriola – ci saranno altri spot. Pensiamo alle nuove generazioni. Trenta anni fa era più facile fare il marketing, le generazioni cambiavano in modo più lento. Da ora sino a settembre saremo costantemente in comunicazione, agganciandoci anche al mondo della musica, un asset fondamentale. Speriamo di chiudere qualcosa con i Maneskin, stiamo lavorando».

spot tim con dolce e gabbana 4 spot tim con dolce e gabbana 4 spot tim con dolce e gabbana 11 spot tim con dolce e gabbana 11 spot tim con dolce e gabbana 13 spot tim con dolce e gabbana 13 spot tim con dolce e gabbana 18 spot tim con dolce e gabbana 18 spot tim con dolce e gabbana 1 spot tim con dolce e gabbana 1 spot tim con dolce e gabbana 10 spot tim con dolce e gabbana 10 spot tim con dolce e gabbana 5 spot tim con dolce e gabbana 5 spot tim con dolce e gabbana 17 spot tim con dolce e gabbana 17 spot tim con dolce e gabbana 16 spot tim con dolce e gabbana 16 spot tim con dolce e gabbana 19 spot tim con dolce e gabbana 19 spot tim con dolce e gabbana 2 spot tim con dolce e gabbana 2 spot tim con dolce e gabbana 3 spot tim con dolce e gabbana 3 spot tim con dolce e gabbana 6 spot tim con dolce e gabbana 6

 

Condividi questo articolo

media e tv

“PAURA DI MORIRE? LA CONSIDERO UNA SCOCCIATURA” – ARCHEO: L’INTERVISTA RILASCIATA DA PIERO ANGELA, SCOMPARSO OGGI A 93 ANNI, AL “CORRIERE” IL 25 GIUGNO 2017: “LA MIA GIORNATA TIPO: COLAZIONE ALLE8, POI DOCCIA, QUINDI MI SIEDO PER LEGGERE. QUANDO VOGLIO RILASSARMI, SUONO IL PIANO” – “PASSARE TEMPO CON I NIPOTI? NON SVOLGO QUELLE FUNZIONI: LAVORO” – “IL MIO EREDE NELLA DIVULGAZIONE? SARÀ LA SELEZIONE NATURALE A DECIDERLO” – “NEL 1974 FUI TESTIMONE DELLA PRIMA FAKE NEWS, QUELLA SULLA MORTE DI ALBERTO MORAVIA. HO SCELTO BACH COME SIGLA DI ‘QUARK’ PERCHE’ UNA VOLTA A BRUXELLES…”

politica

DAGOREPORT! CRONACHE DALL’ASILO MARIUCCIA A 5 STELLE - IL PROSSIMO MATCH TRA GRILLO E CONTE È IN AGENDA DOPO IL 25 SETTEMBRE: SE IL MOVIMENTO VA SOTTO IL 10% E PERSISTERANNO GLI ATTUALI SCAZZI TRA IL FONDATORE E L’AVVOCATO, CON IL COMPLEMENTO IN CHIAVE ESTREMISTICA DELLA RAGGI E DI BATTISTA, CONTE POTREBBE RIPETERE L’ITER DI DI MAIO: SCISSIONE, PORTANDOSI APPRESSO UNA PATTUGLIA DI PARLAMENTARI FEDELISSIMI - UNA VOLTA FUORI, GIUSEPPI SARÀ LIBERO, IN TESTA AL SUO NUOVO PARTITO, DI CORRERE TRA LE BRACCIA DI BETTINI E ZINGARETTI, ORLANDO E BOCCIA, CHE LO ATTENDONO IMPAZIENTI…

business

cronache

COSA SUCCEDE SE METTETE INSIEME 12 MASCHIONI, OGNUNO CON NON MENO DI 27 CM DI DOTAZIONE, E SEI DONNE? AVRETE “HIGH GEAR”, UN SUPER FILM IN CUI CI DANNO DENTRO A TUTTA FORZA - BARBARA COSTA: “E’ IL RITORNO DELLE MAXI ORGE NEL PORNO DOPO IL FERMO COVID, ANCHE SE DEL COVID NON CI SIAMO LIBERATI. VACCINATI E TAMPONATI NEGLI USA LE ORGE SI FANNO, IN MISURA MINORE RISPETTO A PRIMA E NON È SOLO DEL COVID LA CAUSA: È COSTOSISSIMO, È LA CATEGORIA PIÙ SALATA, E LE DONNE CHE NE SVETTANO SONO PAGATE TASSATIVAMENTE DI PIÙ DEI COLLEGHI MASCHI CHE LE INFILZANO…”

sport

cafonal

viaggi

salute