PER INSEGNARE CI VOGLIONO DELLE BOCCE GIGANTI – POLEMICA IN CANADA DOVE UN’INSEGNANTE TRANS SI STA PRESENTANDO IN CLASSE CON DELLE PROTESI AL SENO ESAGERATE CON TANTO DI CAPEZZOLO TURGIDO IN BELLA MOSTRA SOTTO MAGLIETTINE ATTILLATISSIME. GENITORI E STUDENTI SI SONO LAMENTATI BOLLANDOLA COME INAPPROPRIATA, MA LA SCUOLA NON HA INTENZIONE DI FAR NULLA: “SAREBBE ILLEGALE CRITICARE E IMPEDIRLE DI INDOSSARE LE PROTESI…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

DAGONEWS

 

kayla lemieux 1 kayla lemieux 1

Polemica in Canada per un’insegnante trans che si è presentata in classe con delle mega protesi: i genitori hanno sollevato la polemica, alcuni studenti dicono di non sentirsi a proprio agio in classe, ma la scuola difende la prof dicendo che sarebbe illegale criticare e impedirle di indossare le protesi.

 

Kayla Lemieux, un'insegnante di tecnologia alla Oakville Trafalgar High School in Ontario, è stata recentemente fotografata mentre faceva lezione in classe. Nonostante le polemiche la scuola ha fatto sapere che non sarebbe più intervenuta sulla questione e che non avrebbe né interferito con la scelta dell’insegnante né criticato perché sarebbe contrario al Codice dei diritti umani dell'Ontario.

 

kayla lemieux 6 kayla lemieux 6

 

«L'HDSB riconosce il diritto di studenti, personale, genitori/tutori e membri della comunità a un trattamento equo senza discriminazioni basato sull'identità di genere e sull'espressione di genere» si legge in una nota. Ma nonostante tutto genitori e studenti sono divisi sulla questione: alcuni ragazzi dicono di non provare alcun disagio e c’è chi, invece, pensa sia troppo. Un gruppo di genitori ha reso noto che si riunirà per chiedere che si faccia qualcosa per l'abbigliamento di Lemieux.

kayla lemieux 5 kayla lemieux 5 kayla lemieux 4 kayla lemieux 4

 

kayla lemieux 3 kayla lemieux 3 kayla lemieux 2 kayla lemieux 2

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…