LA PRIMAVERA STA FINENDO! – GODETEVI QUESTO WEEKEND DI SOLE E TEMPERATURE GRADEVOLI PERCHÉ DALLA PROSSIMA SETTIMANA ARRIVANO PIOGGE E VENTI FREDDI: DA MARTEDÌ LE NUBI INIZIERANNO AD ADDENSARSI AL NORD, MENTRE MERCOLEDÌ IL MALTEMPO ARRIVERÀ ANCHE SUL CENTRO CON TEMPERATURE CHE CROLLERANNO ANCHE DI 10 GRADI…

-

Condividi questo articolo

Da "www.leggo.it"

 

weekend immacolata pioggia e sole weekend immacolata pioggia e sole

L'aria di primavera che si registra in questi giorni sta per finire. Secondo le previsioni de Il Meteo.it il bel tempo continuerà per tutto il week end, con sole e temperature gradevoli, ma dalla prossima settimana cambierà tutto con l'arrivo di piogge e venti freddi.

 

pioggia roma pioggia roma

L'Italia continua ad essere sotto un potente scudo anticiclonico che mantiene il tempo stabile con temperature primaverili e giornate soleggiate. Per tutto il fine settimana e nella giornata di lunedì non ci saranno cambiamenti climatici di rilievo, ma da martedì sarà possibile notare delle mutazioni. 

weekend immacolata pioggia weekend immacolata pioggia

 

Si rinforzeranno i venti di Libeccio che porteranno un incremento delle nubi su tutto il Nord e su gran parte dell'area tirrenica, specie  al centro. Le piogge interesseranno il Nordovest e a tratti anche le regioni settentrionali più ad est e possibili rovesci potrebbero arrivare anche sulla Toscana con un abbassamento delle temperature fino anche di 10 gradi.

 

temporale estivo 8 temporale estivo 8

Mercoledì la perturbazione tirrenica arriverà nelle regioni centrali, mentre al Sud il tempo resterà stabile. Il maltempo avrà però vita breve e già dal prossimo week end su tutta la Penisola potrebbero tornare sole un nuovo aumento delle temperature.

pioggia 8 pioggia 8 pioggia 7 pioggia 7 pioggia 6 pioggia 6 pioggia 12 pioggia 12 primavera pioggia primavera pioggia pioggia 1 pioggia 1 pioggia 10 pioggia 10 pioggia 11 pioggia 11 pioggia 2 pioggia 2 pioggia 4 pioggia 4 pioggia 3 pioggia 3 pioggia 5 pioggia 5 pioggia 9 pioggia 9

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute