IL PRINCIPE CERCA LAVORO – MA DA QUANTO TEMPO I SUSSEX SI PREPARAVANO A SVIGNARSELA? ALLA PRESENTAZIONE DEL “RE LEONE” HARRY, OLTRE A RACCOMANDARE LA MOGLIE, SI PROPONEVA A DESTRA E MANCA - “SE QUALCUNO HA BISOGNO DI UNA COMPARSA”, DICEVA IL RAMPOLLO AL REGISTA JON FAVREAU, MENTRE MEGHAN GLI FACEVA ECO: “QUESTO È DAVVERO IL MOTIVO PER CUI SIAMO QUI: PER PROPORCI…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da "www.ilmessaggero.it"

 

harry e meghan a caccia di lavoro 1 harry e meghan a caccia di lavoro 1

Cosa faranno Meghan e Harry ora che non saranno più Altezze Reali? Il Mail ha pubblicato un video del principe Harry che “sponsorizza” le capacità di doppiaggio di sua moglie con il capo della Disney Bob Iger.

 

La coppia, alla cerimonia d'inaugurazione del film Il re leone, si rivolge anche al regista del film Jon Favreaula, presente all'evento assieme a Beyoncé e il marito Jay-Z. Harry, elogiando le capacità della consorte, dice a Favreau: «Se qualcuno ha bisogno di una comparsa...».

la faccia di willow bay, la moglie di iger la faccia di willow bay, la moglie di iger

 

A quel punto è intervenuta Meghan scherzando: «Questo è davvero il motivo per cui siamo qui: per proporci!» Harry sta al gioco e dice «Tutto ma non Scar», riferendosi al malvagio zio di Simba che ha ordito un terribile complotto per prendere il posto del piccolo leoncino, figlio del re della foresta.

 

harry e meghan a caccia di lavoro 2 harry e meghan a caccia di lavoro 2

Qualche giorno fa, Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, ha ammesso che il gigante dello streaming sarebbe interessato a lavorare con i duchi di Sussex. Nulla osta ad un loro coinvolgimento, secondo i vertici di Netflix: Ted Sarandos, a capo dei contenuti, lo ha confermato alla Press Association durante un evento a Los Angeles. «Chi non sarebbe interessato? Si, certo», ha detto.

harry e bob iger harry e bob iger

 

Il filmato potrebbe sollevare ulteriori domande sul momento esatto in cui la coppia ha deciso di dimettersi dal ruolo di Royals senior, se, come sembra, i due stavano già da qualche tempo considerando lavori alternativi.

harry e bob iger 3 harry e bob iger 3

 

Le osservazioni di Harry all'evento sorprendono persino la moglie del signor Iger, Willow Bay, che chiede al marito di cosa stessero discutendo lui e Harry, pochi istanti dopo che il Principe rivolgendosi a Iger aveva detto: «Sai che (Meghan ndr.) fa la voce fuori campo?». E un Iger sorpreso risponde: «Oh davvero? Non lo sapevo». Harry a qual punto incalza: «È davvero interessata», spingendo Iger a commentare: «Ci piacerebbe provare».

harry e bob iger 2 harry e bob iger 2 harry e meghan markle 2 harry e meghan markle 2 harry e meghan markle 4 harry e meghan markle 4 harry e meghan markle 3 harry e meghan markle 3 harry bob iger meghan markle beyonce harry bob iger meghan markle beyonce harry bob iger meghan markle beyonce 1 harry bob iger meghan markle beyonce 1 meghan markle e harry 1 meghan markle e harry 1 meme su harry e meghan 1 meme su harry e meghan 1 meme su harry e meghan 8 meme su harry e meghan 8 meme su harry e meghan 5 meme su harry e meghan 5 meme su harry e meghan 3 meme su harry e meghan 3 meme su harry e meghan 2 meme su harry e meghan 2 meme su harry e meghan 16 meme su harry e meghan 16 harry meghan in canada harry meghan in canada harry e meghan markle 1 harry e meghan markle 1

 

meme su harry e meghan 7 meme su harry e meghan 7 harry e bob iger 1 harry e bob iger 1 meme su harry e meghan 17 meme su harry e meghan 17 meme su harry e meghan 13 meme su harry e meghan 13 meme su harry e meghan 11 meme su harry e meghan 11 meme su harry e meghan 12 meme su harry e meghan 12 harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy harry, meghan e la regina elisabetta by gian boy meghan markle e harry 1 meghan markle e harry 1 meghan markle e harry 2 meghan markle e harry 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…