milf

PROFESSIONE: CACCIATORE DI MILF – UN ITALIANO SI FINGE SPOSATO E MENTE SULL’ETÀ PER POTER FAR SESSO CON DONNE PIÙ GRANDI DI LUI - DOPO AVERLE CONTATTATE SULL’APP PER FEDIFRAGHI "GLEEDEN", SCATTA IL GIOCO EROTICO: “LA PRIMA VOLTA HO CHATTATO CON UNA DONNA E CI SIAMO SCAMBIATI FOTO INTIME. AL PRIMO APPUNTAMENTO AVEVO TIMORE SI PRESENTASSE UNA PERSONA DIVERSA, MA AL SECONDO SIAMO FINITI A LETTO E…” (FOTO HOT E VIDEO)

 

James Perugia per "www.leggo.it"

 

SESSO E SEDUZIONE

Claudio (nome di fantasia) è un giovane single, con una specializzazione particolare: è un cacciatore di milf. Il suo metodo consiste nel chattare con donne sposate molto più grandi di lui, a cui racconta di avere più anni e di essere sposato. Il motivo per cui mente sulla sua vera identità è che usa un'app appositamente dedicata agli adulteri: Gleeden.

 

Un'applicazione per «contattare gli infedeli di tutto il mondo in totale sicurezza», come si legge nella presentazione del sito. Gleeden ha cinque milioni di iscritti in Europa, più di un milione in Italia. Dimenticate incontri segreti in ville sperdute, magari mascherati come in Eyes wide shut, per consumare adulteri. Oggi è tutto molto più semplice.

SESSO E SEDUZIONE

 

Claudio, qual è il suo modus operandi?

«Contatto donne di 15, 20 anni più di me, fingendo di essere sposato e di avere sei anni in più. Tutto questo facilita la cosa».

 

Come ha cominciato?

«All'inizio ero un po' dubbioso: vedevo che alcuni contatti erano falsi o non rispondevano. Poi quando hanno cominciato a rispondere le vere donne sposate è diventato un gioco molto più interessante».

 

Il primo incontro com'è andato?

SESSO E SEDUZIONE

«È stato come un incontro tradizionale, solo con un po' di pepe e di mistero in più. Anche un po' di timore, a dire la verità».

 

Perché timore?

«Il pericolo che si presenti una persona diversa da quella che ti aspettavi c'è sempre».

 

E poi?

«Al secondo appuntamento abbiamo fatto quello per cui ci eravamo iscritti a quel sito».

 

sesso maturo over 50 milf cougar

Avete usato precauzioni?

«Sì perché comunque entrambi ci riteniamo ancora degli sconosciuti. Specie nella nostra posizione se si creassero problemi sarebbe veramente spiacevole».

 

Vi siete anche scambiati foto intime?

«Sì, prima di incontrarci».

 

Uno dei due potrebbe diffonderle. Non pensa sia rischioso?

«Io non diffonderei mai queste foto. Non sono quel tipo di persona, ma non escludo che ci siano altri utenti che facciano cose del genere».

milf porn

 

Vi rivedrete?

«Siamo rimasti d'accordo che ci rivedremo assolutamente. E probabilmente neanche la prossima volta sarà l'ultima volta».

 

Le svelerà mai la sua vera identità?

«Non si può mai sapere ma non penso, perché non avrei nulla da guadagnarci».

 

chrissy teigen in milf

Ma si tratta di una relazione esclusivamente fisica?

«Assolutamente sì, la vedo solo come una cosa fisica: una fantasia che ho soddisfatto e continuerò a soddisfare». 

rebecca more milf dell annole milf sbancano nel porno ma non a holywoodle mamme sono tra le piu cliccate di you pornla prima milf fu in american piemilf superdotataDONNARUMMA MILF

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni merz zelensky starmer ursula von der leyen macron

FLASH – ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE DELL’UCRAINA, PREVISTA A ROMA L’11 LUGLIO, IL PRIMO MINISTRO BRITANNICO, KEIR STARMER, E IL PRESIDENTE FRANCESE, EMMANUEL MACRON, NON CI SARANNO. I DUE HANNO FATTO IN MODO DI FAR COINCIDERE UNA RIUNIONE DEI "VOLENTEROSI" PRO-KIEV LO STESSO GIORNO – ALL’EVENTO PARTECIPERANNO INVECE IL CANCELLIERE TEDESCO, FRIEDRICH MERZ, E URSULA VON DER LEYEN. A CONFERMA DEL RIPOSIZIONAMENTO CENTRISTA DI GIORGIA MELONI CON GRADUALE AVVICINAMENTO DI GIORGIA MELONI AL PPE...

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!