QUANDO C'E' PROFUMO DI AFFARI, ARRIVANO I MILIARDARI - BILL GATES E GEORGE SOROS FARANNO PARTE DI UN CONSORZIO CHE ACQUISTERA' MOLOGIC, AZIENDA LEADER NELLA PRODUZIONE DEI TAMPONI PER IL COVID CON SEDE NEL REGNO UNITO - UFFICIALMENTE I DUE SI STANNO IMPEGNANDO PER UNA NUOVA INIZIATIVA BENEFICA, RENDERE ACCESSIBILI A TUTTI LE TECNOLOGIE MEDICHE...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione da Citizen Free Press

 

Bill Gates 2 Bill Gates 2

I miliardari George Soros e Bill Gates fanno parte di un consorzio destinato ad acquistare Mologic, un produttore di test Covid con sede nel Regno Unito, nel tentativo di aumentare l'accesso a «tecnologia medica all'avanguardia a prezzi accessibili» in tutto il mondo, secondo una dichiarazione rilasciata lunedì.

 

george soros george soros

Il Soros Economic Development Fund e la Bill & Melinda Gates Foundation hanno annunciato il lancio di una nuova iniziativa, Global Access Health (GAH), che ha l'obiettivo di rafforzare la distribuzione globale di tecnologie mediche salvavita. L’acquisizione di Mologic Ltd, tra i migliori produttori di test rapidi Covid-19, si inserisce in quest’ottica. La tecnologia può essere utilizzata anche per testare la dengue, la bilharzia e la cecità fluviale.

 

 

Tamponi adolescenti spagnoli 3 Tamponi adolescenti spagnoli 3

 

Tamponi Tamponi

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

L’INSOSTENIBILE PESANTEZZA DEI NO VAX – MELANIA RIZZOLI ANALIZZA IL COSTO EMOTIVO DEI MEDICI CHE DEVONO LOTTARE CON CHI RIFIUTA LE CURE: “CIASCUN PAZIENTE RICOVERATO IN TERAPIA INTENSIVA COSTA DAI 2.800 AI 3.300 EURO. PECCATO CHE IN QUESTA LISTA DI PRESTAZIONI EFFETTUATE E ANDATE A BUON FINE NON SI POSSA INCLUDERE IL COSTO EMOTIVO, QUELLO DI STRESS, DI FATICA E DI CONFLITTUALITÀ MORALE DI TUTTO IL PERSONALE SANITARIO CHE HA CONTRIBUITO A GUARIRE QUEL MALATO RETICENTE, OSTINATO, IGNORANTE E INDUBBIAMENTE FORTUNATO…”