QUANDO C'E' PROFUMO DI AFFARI, ARRIVANO I MILIARDARI - BILL GATES E GEORGE SOROS FARANNO PARTE DI UN CONSORZIO CHE ACQUISTERA' MOLOGIC, AZIENDA LEADER NELLA PRODUZIONE DEI TAMPONI PER IL COVID CON SEDE NEL REGNO UNITO - UFFICIALMENTE I DUE SI STANNO IMPEGNANDO PER UNA NUOVA INIZIATIVA BENEFICA, RENDERE ACCESSIBILI A TUTTI LE TECNOLOGIE MEDICHE...

-

Condividi questo articolo


Dagotraduzione da Citizen Free Press

 

Bill Gates 2 Bill Gates 2

I miliardari George Soros e Bill Gates fanno parte di un consorzio destinato ad acquistare Mologic, un produttore di test Covid con sede nel Regno Unito, nel tentativo di aumentare l'accesso a «tecnologia medica all'avanguardia a prezzi accessibili» in tutto il mondo, secondo una dichiarazione rilasciata lunedì.

 

george soros george soros

Il Soros Economic Development Fund e la Bill & Melinda Gates Foundation hanno annunciato il lancio di una nuova iniziativa, Global Access Health (GAH), che ha l'obiettivo di rafforzare la distribuzione globale di tecnologie mediche salvavita. L’acquisizione di Mologic Ltd, tra i migliori produttori di test rapidi Covid-19, si inserisce in quest’ottica. La tecnologia può essere utilizzata anche per testare la dengue, la bilharzia e la cecità fluviale.

 

 

Tamponi adolescenti spagnoli 3 Tamponi adolescenti spagnoli 3

 

Tamponi Tamponi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…