QUATTRO GIOVANI SONO MORTI IN UN TRAGICO INCIDENTE NELLA NOTTE NELLA ZONA DI SAN GIUSTINO UMBRO, IN PROVINCIA DI PERUGIA  -  I DUE RAGAZZI, DI 21 E 20 ANNI, E LE DUE RAGAZZE, DI 22 E 17, ERANO A BORDO DI UNA FIAT PUNTO CHE È FINITA FUORI STRADA FORSE A CAUSA DELL’ASFALTO BAGNATO DALLA PIOGGIA - SEMBRA CHE VENISSERO DA UNA FESTA DI COMPLEANNO E…

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

incidente San Giustino Umbro incidente San Giustino Umbro

Quattro ragazzi morti è il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato nella zona di San Giustino Umbro, in provincia di Perugia.

 

I quattro, due ragazzi di 21 e 20 anni e due ragazze di 22 e 17, erano a bordo di una Fiat Punto che, in base a quanto ricostruito finora dai carabinieri , è finita fuori strada forse a causa del manto bagnato dalla pioggia. Sembra che venissero da una festa di compleanno e stavano andando in una discoteca di San Sepolcro. Erano originari di Santa Maria Tiberina e di Città di Castello.

 

carabinieri carabinieri

L’incidente è avvenuto lungo un tratto di strada rettilineo. L’auto è prima finita in una cunetta e quindi contro il muro di contenimento di un ponte. I giovani sono tutti morti sul colpo all’interno dell’abitacolo.

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO A MISURA DUOMO - PORTALUPPI CHIAMA, MILANO RISPONDE! IN CINQUECENTO SI SONO SCAPICOLLATI PER FESTEGGIARE L’USCITA DEL LIBRO ‘’PIERO PORTALUPPI’’, L’ARCHITETTO CHE HA CAMBIATO CON I SUOI LAVORI LA FACCIA DELLA CAPITALE LOMBARDA - IN CASA DEGLI ATELLANI, IL GIOIELLO RINASCIMENTALE TRASFORMATO UN SECOLO FA DA PORTALUPPI, PIERO MARANGHI, CURATORE DELL’OPERA, HA ACCOLTO GIBERTO ARRIVABENE E BIANCA D’AOSTA, TOMMASO SACCHI E CHIARA BAZOLI, NICOLA PORRO E STEFANO BARTEZZAGHI, VERONICA ETRO E MARCO BALICH, BARNABA FORNASETTI E MICHELA MORO…

viaggi

salute