È QUI LA "MUSICA"? - GIUSEPPE CIPRIANI E IL RE DELLA VITA NOTTURNA TITO PINTON SI PREPARANO A CONQUISTARE NEW YORK: STA PER APRIRE “MUSICA”, LA PIÙ GRANDE DISCOTECA DELLA GRANDE MELA – IL LOCALE DOVEVA ESSERE INAUGURATO PRIMA DELLA PANDEMIA, MA IL VIRUS AVEVA BLOCCATO IL PROGETTO. ADESSO PER LA SERATA DI APERTURA SONO PREVISTI GLI SHOW TRASGRESSIVI DI SUSANNE BARTSCH E…

-

Condividi questo articolo


DAGONEWS

 

tito pinton 1 tito pinton 1

Se vi piace alzare i pugni al cielo sulle note della musica techno, preparatevi. Il nightclub Musica, che originariamente doveva essere inaugurato prima della pandemia, aprirà i battenti questo fine settimana.

Sarà il più grande club di Manhattan ed è frutto di un'idea del guru dell'ospitalità Giuseppe Cipriani e dell'imprenditore e re della vita notturna Tito Pinton.

 

«Credo che New York abbia bisogno di una ventata di energia, colore, ottimismo e spero che Musica riporti le persone sulla pista da ballo, per un po' di divertimento e intrattenimento eclettico» ha detto Cipriani,  famoso in tutto il mondo nel settore della ristorazione e dell’ospitalità

tito pinton 2 tito pinton 2

 

Durante la serata di apertura ci saranno spettacoli curati dalla regina della vita notturna Susanne Bartsch con Nic Fanciulli come DJ.

 

 

musica cipriani new york musica cipriani new york musica new york musica new york

 

tito pinton 3 tito pinton 3

 

giuseppe cipriani giuseppe cipriani

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

PABLITO, L’UOMO CHE FECE PIANGERE IL BRASILE – UNA MOSTRA AL CONI CELEBRA PAOLO ROSSI A 40 ANNI DA ITALIA-BRASILE 3-2 – MALAGO’ SOTTOLINEA IL VIZIO ITALIANO DI CORRERE IN SOCCORSO DEL VINCITORE: “LA POLITICA SI AVVICINÒ ALLA NAZIONALE SOLO NEL MOMENTO DELLA VITTORIA PRIMA AVEVA CHIESTO ADDIRITTURA CHE L’ITALIA SI RITIRASSE. BEARZOT HA FATTO UN'IMPRESA STORICA CHE HA SAPUTO UNIRE UN INTERO PAESE” – I RICORDI DI TARDELLI, DELL’ARBITRO KLEIN E DELLA MOGLIE DI PAOLO ROSSI, FEDERICA CAPPELLETTI – FOTO+VIDEO

viaggi

salute