"L'HANNO UCCISO I GOVERNI PRO PHARMA" - COMPLOTTISTI SCATENATI PER LA MORTE DEL VIROLOGO 89ENNE LUC MONTAGNIER: "IL "SILENZIO COMPLICE" CHE STA AVVOLGENDO LA SUA SCOMPARSA, CHE FA SEGUITO AL SEMI SILENZIO PER LA MORTE DI DE DONNO, LA DICONO LUNGA SUL FATTO CHE IL REGIME APOLIDE UFFICIALE SI SIA TOLTO DI MEZZO DUE FIGURE SCOMODISSIME E INGOMBRANTI", "E' SPONTANEO PENSARE AD UN OMICIDIO MIRATO, IL CUI MANDANTE ANDREBBE CERCATO TRA LE 'MENTI RAFFINATISSIME'"

-

Condividi questo articolo


Leonard Berberi per il "Corriere della Sera"

 

luc montagnier 9 luc montagnier 9

Il professore Luc Montagnier? «È morto di Covid». No, «è morto proprio dopo aver fatto il vaccino contro il coronavirus». Macché, «l'hanno ucciso i governi pro Pharma». Dopo un giorno intero nel dubbio, con voci che si sono rincorse e il silenzio dei media francesi il mondo social è apparso disorientato, diviso com' è da mesi tra no, nì e sì vax. Il mistero inizia la mattina del 9 febbraio. «Luc Montagnier ci ha appena lasciato. Rip», scrive sul sito France Soir . Solo che passano i minuti, trascorrono le ore e nessun altro grande media transalpino ne parla. Silenzio da Le Monde e Le Figaro . Silenzio pure dalle tv all francesi.

 

giuseppe de donno 2 giuseppe de donno 2

La famiglia dello scienziato 89enne non conferma. E nemmeno smentisce. Bisogna aspettare il pomeriggio di ieri per avere la conferma del decesso da Libération . Ma ormai è troppo tardi. «Vogliamo sapere se è morto e come è morto», si ostina a chiedere più di qualcuno. «Il "silenzio complice" che sta avvolgendo la scomparsa di Montagnier, che fa seguito al semi silenzio per la morte di De Donno (il medico suicida l'estate passata, «padre» della terapia col plasma iperimmune, ndr ), la dicono lunga sul fatto che il regime apolide ufficiale si sia tolto di mezzo due figure scomodissime e ingombranti!», cinguetta un altro.

 

luc montagnier 2 luc montagnier 2

Cercando sui social con gli hashtag #Montagnier e #LucMontagnier si trovano le ipotesi più particolari, tirando in ballo simboli di questo Paese e ferendo pure la lingua italiana. «Se verrebbe ( sic ) confermata la morte di Montagnier, sarebbe spontaneo pensare ad un omicidio mirato, il cui mandante andrebbe cercato tra quelle che Falcone definiva "menti raffinatissime"», scrive @MartinKeufaver con un account che si mostra come «Gatto Thunberg» con tanto di emoji del mattone e della bandiera italiana. Non che fuori dai confini nazionali le cose vadano meglio.

 

giuseppe de donno giuseppe de donno

Anzi. Perché a leggere @SylvieGelinet Montagnier rientrerebbe nel filone di scienziati deceduti e che, guarda caso, avevano fatto tutti parte dei team di lavoro sull'Aids. «Avete capito ora come hanno annientato il vostro sistema immunitario? - twitta - Vi hanno iniettato i retrovirus Hiv 1 e 2».

 

«LucMontagnier il 12 febbraio doveva testimoniare a Norimberga 2», scrive un altro profilo, italiano, rivelando al mondo un fantomatico processo contro non si sa chi allestito non si capisce dove. «La pagheranno tutti al processo non avranno nessun posto dove nascondersi». Non mancano gli interventi ironici. «La coerenza di Luc Montagnier: persino della sua morte non ci sono prove a supporto», cinguetta Spinoza, il più famoso profilo satirico italiano. Per arrivare alla chiosa di un altro, non senza polemica con gli anti-scienza: «Gli sia piatta la terra».

luc montagnier 7 luc montagnier 7 de donno montesano de donno montesano

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…