"STAVO ATTRAVERSANDO LA STRADA E UNA MACCHINA MI HA INVESTITO" - LO HA RIVELATO EMILIO FEDE RICOVERATO ALL’OSPEDALE SAN RAFFAELE DI MILANO DOPO ESSERE STATO OPERATO A UN BRACCIO, UNA GAMBA E UNA SPALLA: "SONO TUTTO AMMACCATO, PAGO UNA MIA DISTRAZIONE, MA MI RALLEGRO PERCHE' POTEVA ANDARE MOLTO PEGGIO..."

-

Condividi questo articolo


EMILIO FEDE LA CONFESSIONE EMILIO FEDE LA CONFESSIONE

FEDE, INVESTITO DA UN'AUTO, MI HANNO OPERATO 

(ANSA) - "Stavo attraversando la strada e non mi sono accorto che arrivava una macchina che mi ha investito". Lo dice al telefono all'ANSA Emilio Fede, che è ricoverato in ospedale al San Raffaele di Milano dopo essere stato operato ad un braccio, ad una gamba e ad una spalla. L'incidente - racconta l'ex direttore del Tg4 - è avvenuto l'altro ieri. "Sono stato portato in ospedale con l'ambulanza - aggiunge -. Sono tutto ammaccato, pago una mia distrazione ma mi rallegro perché poteva andare molto peggio".

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

OH, CHE BEL CASELLO! - CON IL PASSAGGIO DI ASPI DALLA GALASSIA BENETTON A CDP CON I FONDI ESTERI BLACKSTONE E MACQUARIE, CI SARÀ UNA RIVOLUZIONE SIA IN TERMINI INFRASTRUTTURALI, SIA FINANZIARI: SULLE AUTOSTRADE PIOVERANNO INVESTIMENTI PER 26 MILIARDI MENTRE I FONDI ESTERI VOGLIONO RENDERE LA SOCIETA’ PROFITTEVOLE CON UN RITORNO ATTESO IPOTIZZATO DEL 7-8% -  NEL TEMPO CDP POTREBBE GRADUALMENTE RIDIMENSIONARE LA PARTECIPAZIONE DEL 51% IN FAVORE DI CASSE DI PREVIDENZA E ASSICURAZIONI ITALIANE…

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute