IL RE DEI GAFFEUR COLPISCE ANCORA – IL PRINCIPE FILIPPO È IL PROTAGONISTA DI UN SIMPATICO ANEDDOTO RACCONTATO IN TV DA CATE BLANCHETT: “ERO A BUCKINGHAM PALACE E MI CHIESE SE FACEVO L’ATTRICE E SE POTEVO AIUTARLO AD AGGIUSTARE IL LETTORE DVD CHE GLI AVEVANO REGALATO PER NATALE” – ECCO LA RISPOSTA DELLA STAR DI HOLLYWOOD

-

Condividi questo articolo

DAGONEWS

 

cate blanchett 3 cate blanchett 3

Il re dei gaffeur colpisce ancora. Questa volta è un simpatico aneddoto che viene raccontato per la prima volta da Cate Blanchett. L'attrice ha raccontato al “The Jonathan Ross show” di quella volta in cui fu invitata a Buckingham Palace e il principe Filippo, che ora ha 97 anni, le chiese se poteva aiutarlo a far funzionate il suo lettore dvd.

il principe filippo duca di edimburgo 8 il principe filippo duca di edimburgo 8

 

Quando ricevette l’invito la star si chiese se la regina voleva incontrala per il suo ruolo nel film Elizabeth. «Pensavo mi volesse chiedere della mia interpretazione e invece finii seduta accanto al principe Filippo.

 

cate blanchett 1 cate blanchett 1

Durante il pranzo lui si girò verso di me e mi domandò: “Ho sentito che sei un’attrice. Bene, mi è stato regalato un lettore dvd per Natale e non riesco a capire se devo inserire il cavo rosso o il cavo verde».

 

A quel punto l’attrice si limitò a rispondere: «Signore, non rientra nel mio campo d’esperienza». 

cate blanchett 2 cate blanchett 2 cate blanchett agli oscar cate blanchett agli oscar il principe filippo duca di edimburgo il principe filippo duca di edimburgo il principe filippo incartapecorito il principe filippo incartapecorito il principe filippo duca di edimburgo 15 il principe filippo duca di edimburgo 15 il principe filippo duca di edimburgo 13 il principe filippo duca di edimburgo 13 il principe filippo duca di edimburgo 14 il principe filippo duca di edimburgo 14 CATE BLANCHETT.cached CATE BLANCHETT.cached il principe filippo duca di edimburgo 4 il principe filippo duca di edimburgo 4 il principe filippo e la regina elisabetta il principe filippo e la regina elisabetta il principe filippo 5 il principe filippo 5 il principe filippo 7 il principe filippo 7 cate blanchett e todd haynes cate blanchett e todd haynes cate blanchett a cannes cate blanchett a cannes cate blanchett cate blanchett cate blanchett cate blanchett cate blanchette in rosa cate blanchette in rosa

cate blanchett copia cate blanchett copia

 

Condividi questo articolo

media e tv

DAGO FA 72! - LUCA BEATRICE CELEBRA ‘’IL DOTTOR FRANKENSTEIN DELL’INFORMAZIONE”, DA CRITICO MUSICALE A “QUELLI DELLA NOTTE”, DALLE NOTTI ROMANE AL BAR DELLA PACE ALLA PRODUZIONE DI LIBRI EXTRAVAGANTI (“IL MEGLIO DI NOVELLA 2000” CON ARBORE, “COME VIVERE BENE E SENZA I COMUNISTI”, “SBUCCIANDO PISELLI” CON ZERI) – ‘’QUANDO BRIAN ENO ESORDÌ A ROMA DA ARTISTA VISIVO, DAGO DIEDE IN SUO ONORE UN GRAN PARTY CON GENTE DA TUTTA ITALIA E IL GURU DEL MINIMALISMO, FELICE E MERAVIGLIATO, SEMBRAVA PERSINO FUORI POSTO TRA TANTO ECCESSO VISIVO E SONORO, CULMINATO CON LE CANZONI NAPOLETANE DI MARIA NAZIONALE, CHE È UN PO’ COME PROPORRE GIGI D’ALESSIO A BOB DYLAN”

politica

NON DITE AI LIBERISTI CON IL COCKTAIL IN MANO CHE ARCURI NON LASCIA MA RADDOPPIA: SARÀ ANCHE COMMISSARIO PER LA RIPARTENZA DELLE SCUOLE! - DEL RESTO L'EX COMPAGNO DI MYRTA MERLINO SI MERITAVA UN PREMIO: IN QUESTI MESI AVEVA IL SOLO COMPITO DI RENDERE DISPONIBILI LE MASCHERINE E CALMIERANDO IL PREZZO LE HA RESE INTROVABILI. POI SI È DISTINTO CON IL CLICK DAY DA UN SECONDO – SALVINI E LA MELONI NON VEDEVANO L’ORA E ATTACCANO. ANCHE PERCHÉ PER DIFENDERLO È SCESA IN CAMPO LA AZZOLINA (AUGURI)

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALINO DELLE “STELLE CADENTI” - MAI TITOLO FU PIÙ AZZECCATO! ANNALISA CHIRICO PRESENTA IL SUO LIBRO ALLA CASINA VALADIER E CHI PARLA? MATTEO SALVINI! - IL 'CAPITONE' NON SA PIÙ CHE DIRE E LA BUTTA LÀ: “NON SONO DI DESTRA", POI DÀ DEL CRETINO A ZINGARETTI E RITRATTA SUBITO: “RITIRO L’AGGETTIVO” – "LA MELONI MANGIA CONSENSI? SE RIMANE NEL CENTRODESTRA VA BENE COSÌ” - LA CHIRICO INVECE BACIA E ABBRACCIA TUTTI: DAL PRESIDENTE DI HUAWEI ITALIA DE VECCHIS ALL’AMBASCIATORE DI ISRAELE DROR EYDAR E MALAGÒ...

viaggi

salute