RICHIESTA D’AIUTO DAGLI ABISSI – IN AUSTRALIA UNA MANTA SI È AVVICINATA A UN GRUPPO DI SUB PER CHIEDERE IL LORO INTERVENTO ED ESSERE LIBERATA DA UNA SERIE DI AMI DA PESCA CHE GLI SI ERANO CONFICCATI SOTTO GLI OCCHI – L’ANIMALE È RIMASTO IMMOBILE DURANTE L’INTERVENTO E…(VIDEO)

Condividi questo articolo

 

DAGONEWS

 

richiesta aiuto della manta 6 richiesta aiuto della manta 6

Richiesta d’aiuto dagli abissi: una manta, con alcuni ami da pesca conficcati sotto gli occhi, ha avvicinato alcuni sub per permettere loro di aiutarla.

 

La scena è stata ripresa nella baia di Ningaloo in Australia dove l’animale è conosciuto con il nome di “Lentiggini”: la manta si è lasciata avvicinare e, andando molto vicino a un sub, gli ha mostrato gli ami. A quel punto l’uomo si è avvicinato e lei è rimasta immobile per consentire l’intervento.

richiesta aiuto della manta 5 richiesta aiuto della manta 5

 

«Si è avvicinata sempre di più per mostrarmi l'occhio – ha raccontato Jake Wilton - Sapevo che dovevamo toglierci gli uncini o si sarebbe trovata in grossi guai». Dopo alcuni tentativi, Wilton è riuscito nell’impresa: «Mi sono immerso un’ultima volta. Lei mi aspettava sott’acqua immobile e si è lasciata aiutare. È stato meraviglioso».  

richiesta aiuto della manta 3 richiesta aiuto della manta 3 richiesta aiuto della manta 2 richiesta aiuto della manta 2 richiesta aiuto della manta 4 richiesta aiuto della manta 4

 

Condividi questo articolo

media e tv

LA GRANDE SORELLA LESBO! DANDOLO: ''FERNANDA LESSA RIVELA DI AVERE AVUTO VARIE RELAZIONI CON DONNE PER RINTUZZARE GLI ATTACCHI DI ANTONELLA ELIA'' (VIDEO) - SIGNORINI METTE IN PIEDI UN GRANDE SHOW RIESUMANDO MIRIANA TREVISAN (CHE IMPARA BENE A MEMORIA I TESTI DEGLI AUTORI), CECCHI GORI E IL PASSATO SAFFICO DI FERNANDA - PER MISS ITALIA IL SOGNO EROTICO È AMARE UNA DONNA. SI OFFRE PAOLA DI BENEDETTO - PUPO AD ADRIANA VOLPE SU MAGALLI: ''NON TE LA PRENDERE, AVEVA RAGIONE DE ANDRÉ. NOI UOMINI BASSI, SIAMO CATTIVI PERCHÉ ABBIAMO IL CUORE TROPPO VICINO AL BUCO DEL CULO"

politica

L'ITALIA AL SICURO DAL TERRORISMO? NON PIÙ COME PRIMA: GLI STATI UNITI CI HANNO APPENA MESSO AL LIVELLO 2, INSIEME A REGNO UNITO, FRANCIA E GERMANIA, CHE DI ATTENTATI NE HANNO AVUTI PARECCHI - L'AVVERTIMENTO: ''ATTENZIONE A LOCALITÀ TURISTICHE, MEZZI DI TRASPORTO, MERCATI O CENTRI COMMERCIALI, STRUTTURE DEL GOVERNO LOCALE, HOTEL, CLUB, RISTORANTI, LUOGHI DI CULTO, PARCHI, EVENTI SPORTIVI E CULTURALI, ISTITUZIONI EDUCATIVE, AEROPORTI E ALTRE AREE PUBBLICHE''. PRATICAMENTE RESTANO I TOMBINI

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute