LA RICONOSCETE DAL BALCONE RESTAURATO CON IL BONUS FACCIATE? – È UN’ATTRICE CHE HA ECCITATO I SUOI FOLLOWER CON UNA FOTO IN COSTUME E SENZA TRUCCO -  LA NON PIÙ GIOVANE SIGNORA, CHE STA GIRANDO IN UN SET INTERNAZIONALE, HA SCATENATO UN PROFLUVIO DI COMMENTI: “FAI INVIDIA ALLE VENTENNI”; “SEI BELLISSIMA”; “MA COME FAI? QUANTO SEI…” 

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Cristina Siciliano per www.leggo.it

elena sofia ricci 2 elena sofia ricci 2

 

Elena Sofia Ricci, 62 anni, ha lasciato tutti senza fiato con una foto in costume intero. Un look total black ma delicato e ideale per trascorrere qualche giornata in spiaggia o a bordo piscina. L'attrice infatti su Instagram, grazie al suo costume e la sua eleganza, ha fatto incetta di meritatissimi like […].

 

[…] «Che estate sia». Sono queste le parole che l'attrice ha scritto per descrivere il post Instagram che ha pubblicato sul suo profilo. […] Numerosi sono stati i commenti dei follower al post che l'attrice ha pubblicato su Instagram. «Ma come fai? Sei senza difetti. Una bellezza incredibile. Perfetta, donne come te non esistono», ha scritto un follower. E ancora: «Fai invidia alle ventenni. La classe non è acqua». «Sei splendida come sempre». Non sono mancati i commenti di altre donne famose nel mondo dello spettacolo. «Sei bellissima», ha commentato Alessia Marcuzzi.  Mentre Claudia Gerini ha scritto: «Quanto sei bella amore»

elena sofia ricci 3 elena sofia ricci 3 elena sofia ricci 1 elena sofia ricci 1 elena sofia ricci 4 elena sofia ricci 4 elena sofia ricci 5 elena sofia ricci 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?