ROCK THE SANNA! – LA PREMIER FINLANDESE, SANNA MARIN, CONTINUA A FAR SBAVARE MEZZA EUROPA CON I SUOI LOOK: L’ULTIMO LO HA SFOGGIATO AL “FLOW FESTIVAL” DI HELSINKI, LA MANIFESTAZIONE MUSICALE PIÙ IMPORTANTE DELLA CAPITALE, DOVE SI È PRESENTATA CON UN VESTITINO DI PAILLETTES, COSCIA SCOPERTA E STIVALETTI– DEL RESTO, LA BONISSIMA SANNA È O NON È LA LEADER DI GOVERNO PIÙ GIOVANE DEL MONDO?

-

Condividi questo articolo


Da www.ilmessaggero.it

SANNA MARIN AL FLOW FESTIVAL DI HELSINKI SANNA MARIN AL FLOW FESTIVAL DI HELSINKI

 

Sanna Marin sempre più rock. La premier finlandese è apparsa in molte story Instagram con il suo look al passo coi tempi. Quelli contemporanei, fatti di colori e musica. La stessa che in questi giorni si suona a Helsinki, al "Flow Festival".

 

La manifestazione musicale più importante della capitale della Finlandia non poteva non vedere tra i protagonisti proprio Sanna Marin. Qualche settimana fa la prima ministra scandinava aveva raccolto i consensi dei social, con la sua giacca di pelle "rock".

Sanna Marin Sanna Marin

 

 

 

SANNA MARIN AL FLOW FESTIVAL DI HELSINKI SANNA MARIN AL FLOW FESTIVAL DI HELSINKI

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

“ORA IL COVID È PARAGONABILE ALL'INFLUENZA" - MATTEO BASSETTI: “DUE ANNI FA NON AVEVAMO IN CIRCOLAZIONE UN ANTICORPO. OGGI È CAMBIATO IL GRADO DI PROTEZIONE DELLA COLLETTIVITÀ: IL 100% DELLA POPOLAZIONE È ORMAI PROTETTO, O DALLA VACCINAZIONE, O DALLA MALATTIA OPPURE DA ENTRAMBE LE COSE. DOBBIAMO PROTEGGERE SOLO LE CATEGORIE PIÙ A RISCHIO. SOLO AI FRAGILI E AGLI ANZIANI RACCOMANDATO L'USO DELLA MASCHERINA, SUI TRASPORTI E ANCHE AL SUPERMERCATO” - IO MINISTRO? NON MI HA CHIAMATO. SE LO FARÀ, VEDREMO…”