C’È DEL MARCIO IN DANIMARCA – SPARATORIA A COPENAGHEN: IN UN CENTRO COMMERCIALE, IL FIELD’S SHOPPING CENTRE, SONO STATI ESPLOSI ALCUNI COLPI DI ARMA DA FUOCO. SONO STATE COLPITE DIVERSE PERSONE E CI SAREBBERO DELLE VITTIME – LA POLIZIA HA COMUNICATO DI AVER FERMATO UN SOSPETTO…

-

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Silvia Morosi per www.corriere.it

 

sparatoria in un centro commerciale a copenaghen 3 sparatoria in un centro commerciale a copenaghen 3

Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi nel pomeriggio di domenica 3 luglio in un centro commerciale a Copenaghen, il Field's shopping centre, nel distretto di Amager, situato tra il centro città e l'aeroporto della capitale.

 

Come comunicato dalla polizia danese diverse persone sono state colpite: «Ci sono vittime». «Sono stati sparati colpi di arma da fuoco e diverse persone sono state colpite», hanno fatto sapere le forze dell’ordine intimando a tutti di rimanere lontani dal luogo della sparatoria.

 

sparatoria in un centro commerciale a copenaghen 2 sparatoria in un centro commerciale a copenaghen 2

«Chi ha visto, sentito o filmato qualcosa, contatti la polizia a Fields o chiami il 114», è l’appello rivolto dagli agenti su Twitter , che hanno anche comunicato di aver «fermato un sospetto». La polizia, che non dà ulteriori dettagli sull'identità del soggetto in custodia, spiega di essere presente in forze sul posto.

 

sparatoria in un centro commerciale a copenaghen 5 sparatoria in un centro commerciale a copenaghen 5

Una testimone che si trovava nel centro commerciale al momento della sparatoria, Thea Schmidt, ha raccontato all'emittente locale Tv2 di avere sentito «almeno tre spari» e di aver visto dal ristorante dove stava pranzando con un'amica, all'ultimo piano, «molte persone che all'improvviso si sono precipitate verso l'uscita, prese dal panico». La stessa emittente ricorda che nelle immediate vicinanze del centro commerciale il cantante britannico Harry Styles dovrebbe tenere un concerto alla Royal Arena alle 20. Bbc riferisce che tutte le strade che portano al mall sono state chiuse e che anche la linea della metropolitana che collega la zona al centro è stata chiusa. Sul posto ci sono ambulanze, vigili del fuoco e polizia.

sparatoria in un centro commerciale a copenaghen 4 sparatoria in un centro commerciale a copenaghen 4 sparatoria in un centro commerciale a copenaghen 1 sparatoria in un centro commerciale a copenaghen 1

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

“PUÒ RIPUDIARE IL FASCISMO IN TRE LINGUE DIVERSE, NON LE DARÀ L’ACCESSO AL MONDO DEI BUONI” – I MILITANTI DI CASAPOUND SONO DELUSI DALLA MELONI, ORMAI VISTA COME UNA TRADITRICE. I “FASCISTI DEL TERZO MILLENNIO”, CHE QUALCHE MESE FA VENIVANO DATI PER CERTI DENTRO LE LISTE DI FRATELLI D’ITALIA, ORA HANNO UN ALTRO PUNTO DI RIFERIMENTO: GIANLUIGI PARAGONE! NON CORRERANNO CON IL LORO SIMBOLO: PERCHÉ SONO ANNI CHE SENTIAMO PARLARE DELL’AVANZATA DEI FASCI, MA POI ALLE ELEZIONI PRENDONO SEMPRE LO ZERO VIRGOLA E DEVONO APPARENTARSI…

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute